Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
Arrivederci..
Volevo darvi il mio arrivederci...
Ringrazio ogni utente perchè ho imparato un pò da tutti voi,qui su Equi ho condiviso molte emozioni, belle e brutte.Non avrei mai immaginato di potermi legare così tanto ad un semplice "forum".Sono davvero contenta di avere conosciuto molti di voi,alcuni dal vivo,altri no (ma poco importa in fondo.. ) e di essere risucita a confrontarmi con le vostre idee..siete tutti speciali,accomunati come me da una passione che occupa con immensa felicità,gran parte della mia vita!
Chissà,magari farò qualche fugace ritorno ma nei prossimi mesi scappo via con il biondo e faremo le basi della doma...preparatevi ad essere tempestati di foto al mio ritorno!!
Sabato si parte e via,verso l'infinito e oltre in un posto che ho sempre sognato,dove tutto profuma di libertà,natura e vita..
Già che ci sono vi posto una fotina di questo paradiso al tramonto
Non vedo l'ora di sgaloppazzare tra questi prati con il mio puledrino,che fino a ieri aveva 8 mesi,quanti ricordi..
Ed ora il momento è arrivato,si inizia a fare sul serio,più insieme di quanto non siamo mai stati,non mi sembra vero!
Sappiate comunque che non vi libererete così facilmente di me,è solo un arrivederci,non illudetevi..tornerò alla carica statene certi....!
Come direbbe Frank Sinatra : " The best is yet to come "
Un bacione a tutti..cavalli,amazzoni e cavalieri....
mi mancherete!!!!!
|
giovedì 5 luglio 2007, 1:12 |
|
|
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Arrivederci pure a te Tisha, mi dispiacerà non vedere più le foto del tuo bel cavallino!!! Mi raccomando divertiti e alla fine vai in un posto meraviglioso... Ciao
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
giovedì 5 luglio 2007, 5:17 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
giovedì 5 luglio 2007, 7:42 |
|
|
Nicola
|
In bocca al lupo!!!
|
giovedì 5 luglio 2007, 8:54 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Carissima Tisha, anch'io faccio i migliori auguri a te e al tuo splendido cavallo ... divertiti mi raccomando e porta sempre con te la macchina fotografica.!!!
ti aspettiamo!!!! buon viaggio!!!
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
In bocca al lupo, ma cerca di fare qualche saltino su Equiweb in questi mesi, se puoi...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:27 |
|
|
u_valeria
|
ciao... be vai a stare meglio di noi però
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:49 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Ciao Tisha, aspetto le foto del biondo. Buon lavoro e buon divertimento.
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:50 |
|
|
tisha
Utente
|
CREPI!
Cercherò di passare ogni tanto anche se sarà 1 pò difficile purtroppo
Grazie per gli auguri,farò il possibile per divertirmi (anche se so già che non dovrò impegnarmi troppo )
..comnciate già a desso a tremare perchè intaserò il forum di foto!!!!!
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:51 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
in bocca al lupo!il posto comunque è davvero bellissimo!!
_________________ <3<3<3
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:57 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
nnuuuuuuuu!!! Uffi, che peccato! Ci mancherai, prepareremo un bel po' di pagine bianche per le foto che posterai!! Complimenti, posto stupendo comunque....arrivederci a presto!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 5 luglio 2007, 10:03 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
a presto, è buon lavoro!!!
è mi raccomando pazienza pazienza, è ancora pazienza!!!
un bacione!!!
|
giovedì 5 luglio 2007, 11:21 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
arrivederci e in bocca al lupo....
non vediamo l'ora doi vedere le foto del tuo stupendissimo cavallino!!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
giovedì 5 luglio 2007, 11:47 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
tisha ha scritto: CREPI! Cercherò di passare ogni tanto anche se sarà 1 pò difficile purtroppo Grazie per gli auguri,farò il possibile per divertirmi (anche se so già che non dovrò impegnarmi troppo ) ..comnciate già a desso a tremare perchè intaserò il forum di foto!!!!!
se non intasi il forum di foto ci arrabbieremo!!!
ne voglio vedere un sacco!!! amo il nasino rosa del tuo lallo!!! avete un rapporto meraviglioso! già non vedo l'ora del vostro ritorno per vedere te e tisha assieme per quel bellissimo paesaggio!!!
giovedì 5 luglio 2007, 11:55 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
in bocca al lupo !!!!!!!
|
giovedì 5 luglio 2007, 12:33 |
|
|
|