Autore |
Messaggio |
liberastella2008
Utente
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 11:35 Messaggi: 30 Località: Verona
|
Appena arrivata qui...
Eccomi qui, sono, naturalmente , un'appassionata di cavalli... come tutti qui, no? carla
_________________ "Après 60 minutes d'équitation, l'homme dit qu'il a fait une heure de cheval, le cheval, lui, doit se dire qu'il a fait une heure d'homme" Philippe Geluk
|
giovedì 23 aprile 2009, 11:47 |
|
|
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Re: Appena arrivata qui...
Ciao Carla benarrivata; raccontaci qualcosa di te
|
giovedì 23 aprile 2009, 20:36 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuta !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 23 aprile 2009, 20:56 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Benvenuta Carla
giovedì 23 aprile 2009, 21:30 |
|
|
lovely
Utente
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19 Messaggi: 282 Località: Prato, Toscana
|
ciao, benvenuta tra di noi
|
venerdì 24 aprile 2009, 14:42 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Benvenuta!!! dicci qualcosa di te però!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 24 aprile 2009, 16:37 |
|
|
liberastella2008
Utente
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Mi presento come si deve : sono un veterinario, ho 46 anni, non mi occupo però di cavalli per lavoro... per quanto riguarda i cavalli sono dunque un'appassionata e abbastanza alle prime armi . Con mio marito abbiamo la possibilità di tenerne qualcuno non lontano da casa, al momento abbiamo un vecchio Budjonny, che teniamo con cura e solo da compagnia ormai ed una fattrice Quarter Horse che ha appena partorito una spendida puledrina! Ecco ora sapete qualche cosa di più su di me Un caro saluto a tutti. Carla
_________________ "Après 60 minutes d'équitation, l'homme dit qu'il a fait une heure de cheval, le cheval, lui, doit se dire qu'il a fait une heure d'homme" Philippe Geluk
|
lunedì 27 aprile 2009, 9:16 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Wow veterinaria!!!! e non hai foto????? che bello anche una puledrina! io faccio monta inglese ma adoro i Quarter!!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 27 aprile 2009, 11:08 |
|
|
liberastella2008
Utente
|
...si, si ne ho di foto, naturalmente, ma prima fammi ben capire come funziona "sta cosa" Io veramente non pratico molto l'equitazione... a me piace proprio occuparmi dei cavalli , prendermene cura, più che salirci sopra ...ma in compenso in famiglia c'è una giovanissima aspirante cavallerizza che pratica la monta inglese... anche se è solo agli inizi. Carla
|
lunedì 27 aprile 2009, 11:18 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Ma infatti le foto possono essere anche da "Appiedati" sono anche spesso le più belle! comunque vai tranquilla...per il mettere le foto sono anche io negata...è una cosa che detesto fare! Quanti anni ha la bimba? è figlia tua?
|
lunedì 27 aprile 2009, 14:16 |
|
|
liberastella2008
Utente
|
12 anni ed è figlia di mio marito , ma vive praticamente con noi, prende lezioni di equitazione regolarmente in un buon maneggio... è amante in generale di tutti gli animali ma i cavalli sono sempre stati la sua passione... pensa che non ha mai posseduto una bambola (perchè non le piacevano) ma solo cavalli di plastica, di peluche, di legno... e chi più ne ha più ne metta...
|
lunedì 27 aprile 2009, 14:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
oddio che bambina adorabile!!!!!!!!
beh buon per lei allora che abbia dei genitori che le lasciano coltivare la sua passione....e che a loro volta la portano avanti!
|
lunedì 27 aprile 2009, 14:51 |
|
|
liberastella2008
Utente
|
Bhè... educare i figli vuol dire anche, dal latino "ex ducere" cioè "condurre fuori", cercare di aiutarli a tirar fuori da se stessi le loro proprie capacità per diventare un domani persone capaci di scegliere e soddisfatte di se stesse e delle proprie scelte ... o almeno è quello che si cerca di fare P.S. ho provato a mettere una mia foto, non proprio a cavallo... ma con uno sfondo di cavalli... ma non ci riesco, sono proprio una vecchia bacucca cmq l'occhio cavallino e dolce del mio avatar è la nostra Marina, anzi per la precisione "Budasc Marina del Rey"
|
lunedì 27 aprile 2009, 15:10 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
liberastella2008 ha scritto: Bhè... educare i figli vuol dire anche, dal latino "ex ducere" cioè "condurre fuori", cercare di aiutarli a tirar fuori da se stessi le loro proprie capacità per diventare un domani persone capaci di scegliere e soddisfatte di se stesse e delle proprie scelte ... o almeno è quello che si cerca di fare P.S. ho provato a mettere una mia foto, non proprio a cavallo... ma con uno sfondo di cavalli... ma non ci riesco, sono proprio una vecchia bacucca cmq l'occhio cavallino e dolce del mio avatar è la nostra Marina, anzi per la precisione "Budasc Marina del Rey" Al tempo...qui solo io mi posso fregiare del titolo di vecchia bacucca , rompiscatole brontolona e sarà difficile che possa cedere il privilegio ; dunque attenta a quello che dici. Io sono nonna di ben 4 nipoti di cui, il maggiore, ha ben 14 anni. Potrei quasi adottarti come figlia virtuale visto che almeno te hai la mia stessa malattia che, geneticamente, non sono riuscita a trasmettere a nessuna delle mie 4 figlie. Ciò detto, sono pronta a darti lezioni di incollaggio foto e altro se solo accetterai il mio vocabolario informatico terra terra ma essenziale e provvidenziale ...sono almeno 20 anni che frugo nel PC e i segreti (quelli che si potrebbero chiamare "della serva") li so quasi tutti . Poi, siccome mi sono occupata per oltre 20 anni di ginecologia equina, fecondazione artificiale e allevamento, se ti diverte ne potremmo anche parlare soprattutto perchè da qualche anno svolgo l'attività di nonna a tempo pieno e sto perdendo colpi a tuttospiano. Un sorriso
|
lunedì 27 aprile 2009, 18:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
|
lunedì 27 aprile 2009, 19:01 |
|
|
|