Autore |
Messaggio |
rachele
Utente
Iscritto il: domenica 27 novembre 2005, 11:44 Messaggi: 6 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
appello
ciao a tutti gli appassionati di cavalli. Vorrei chiedere un piacere enorme a tutti voi che volete veramente bene ai cavalli. Io sono alla ricerca di un puledro che è nato a casa mia nel marzo del 2001, un quarter baio con un problema di atassia. Ho saputo da poco che un anno fa è stato portato al mercato di Montichiari per essere venduto. Da lì si perdono le tracce....Se qualcuno di voi sa di un cavallo di 4 anni acquistato da quelle parti, vi prego contattatemi! rachelegorizia@yahoo.it
|
domenica 27 novembre 2005, 11:51 |
|
|
|
|
fuego
Utente
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 11:10 Messaggi: 79 Località: Lazio
|
Ti faccio tanti auguri di cuore,purtroppo non posso aiutarti.In bocca al lupo.Andrea
_________________ Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
|
domenica 27 novembre 2005, 13:26 |
|
|
simon
Utente
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00 Messaggi: 149 Località: Liguria
|
<font color="brown"><font face="Arial Black"><i><b>Rachele perchè te l'hanno portato via il puledro???Spero che tu lo ritrovi presto.[:(]</b>":3sbvs6el] </font id="Arial Black"></font id="brown">
_________________ La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.
|
domenica 27 novembre 2005, 15:01 |
|
|
rachele
Utente
Iscritto il: domenica 27 novembre 2005, 11:44 Messaggi: 6 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
purtroppo non ero in grado di mantenerlo avendo a casa già altri due cavalli , così l'ho venduto ad una persona che mi sembrava a posto, seria, invece si è rivelato un altro
|
lunedì 28 novembre 2005, 9:54 |
|
|
shake
Utente
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 10:45 Messaggi: 182 Località: Lombardia
|
mi dispiace spero che riuscirai ad avere sue notizie![:148]
_________________ chiara
|
lunedì 28 novembre 2005, 17:31 |
|
|
simon
Utente
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00 Messaggi: 149 Località: Liguria
|
<font color="brown"><font face="Arial Black"><i><b>AH brutta storia..mi spiace davvero tanto..immagino cio' che stai provando in questo momento.Purtroppo non posso aiutarti,io sono di la spezia e non so nemmeno dove sia montichiari..sai se poi e' stato venduto il cavallo?</b>":20y2sbfg] </font id="Arial Black"></font id="brown">
_________________ La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.
|
lunedì 28 novembre 2005, 17:32 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
sfortunatamente nn sn di zona quindi nn posso aiutarti! ma in zona da te nesusno sa darti qualche informazione? magari con un passa parola riesci a sapere qualcosa! spero per te che lo ritroverai!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 28 novembre 2005, 17:34 |
|
|
rachele
Utente
|
purtroppo l'ultimo posto dove è stato visto il cavallo non è nelle mie zone quindi mi ritrovo nella condizione di non saper a chi chiedere. In ogni caso vi ringrazio tutti per il vostro appoggio
|
lunedì 5 dicembre 2005, 9:31 |
|
|
rachele
Utente
|
BRUTTE NOTIZIE
ho appena saputo che non è mai stato sottoscritto il nuovo transfert per quel cavallo, sarà ancora a nome di mio marito. Ne ho perse le tracce....
|
martedì 6 dicembre 2005, 14:50 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
però rachele non aprire 50 discussioni...mi dispiace per il tuo cavallo am così facciamo solo confusione....[V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 6 dicembre 2005, 14:55 |
|
|
|