|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
ANDALUSO..
ogni tanto sento parlare di questa razza "andaluso"xò sinceram nn ne ho mai visti di esemplari...so solo ke hanno il mantello scuro...ma nn so altro.qualcuno sa darmi info riguardo le qualità fisiche e cartteriali di questa razza(e in quale disciplina eccedono)?poi se qualcuno ha anche delle foto meglio ancora!grazie[:405]
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
martedì 4 luglio 2006, 13:56 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
QUESTO è IL LINK!!!!
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?T ... s=ANDALUSO
è già aperto senno intasiamo tutttoo!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 4 luglio 2006, 14:00 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
grazie lady....eppure ci ho dato una guardatina al forum per vedere se già cera,ma nn l'avevo proprio visto.grazie di nuovo.ciao[:7]
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
martedì 4 luglio 2006, 14:11 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|