Autore |
Messaggio |
chesty
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:00 Messaggi: 60 Località: Lombardia
|
amore a prima vista!
...pensavo dopo 10 anni che vado a cavallo di avere visto tutto ma mi sbagliavo...nn avevo mai visto una gara western!!!!!!!ne ho vista 1 oggi e l'ho trovato meraviglioso!la gente il tifo i cavalli lo spirito....tutto cosi diverso da 1 gara inglese!!
io poi faccio dressage x cui....ma mi e venuta voglia di provare anche se nn saprei davvero dove andare....!il mio sogno poi è andare in vacanza in un ranch in wyoming se solo trovassi qualcuno che viene con me...!nn pensavo ma il mondo westwrn è magico!!!se nn avessi appena preso la mia cavalla da dressage farei un pensierino al cambio di monta!!!!!secondo voi è un apazzia o e normale questo amore a 1a vista??
_________________ when they have eyes for me it's like Heaven...
|
domenica 19 marzo 2006, 19:14 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Facciamo cambio di cavallo[:D]? Io ti do la mia criolla,e tu il cavallo da dressage??[:D][:D]
Scherzo, ovviamente, se vuoi te la vendo a patto che la terrai per tutta la vita e meglio di come la tengo io ora.....[:D][:D][:D]
[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 19 marzo 2006, 19:23 |
|
|
chesty
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:00 Messaggi: 60 Località: Lombardia
|
grazie x l'offerta ma x il omento sono costretta a declinare...!
tra l'altro dimenticavo....la gara in questione era al palasturla di manerbio...qualcuno dei cowboy del forum c'era?
_________________ when they have eyes for me it's like Heaven...
|
domenica 19 marzo 2006, 19:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Gipsy c'era sicuro, e anche Cowboy77
Ma hai visto anche il Rodeo? Quello si che è bello, mica le altre discipline![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 19 marzo 2006, 19:38 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Fantasyname ha scritto:
Gipsy c'era sicuro, e anche Cowboy77
Ma hai visto anche il Rodeo? Quello si che è bello, mica le altre discipline![:D]
Risponde Nicola:
Il giorno in cui vedrò un cavallo da ostacoli che a tre anni ha la testa di un quarter, galoppa spinna e stoppa decentemente, allora, Fanta, ti offrirò una cena.
Fino ad allora sssssttttt![:D][:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
domenica 19 marzo 2006, 20:20 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Sarà impossibile, abbiamo cavalli diversi, per diverse discipline. Mica è una novità che i quarter vengano paragonati a cagnolini.[:D]
(e adesso sfogati!!!!!![:D][:D][:D][:D])
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 19 marzo 2006, 21:34 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
Nico e soprattutto rhox avete visto che belle bestiole che abbiamo?!
i quarter sono cavalli equilibrati con testa e cuore...cavalli da lavoro quindi per forza affidabili!!!
chesty se hai trovato divertente quello che hai visto a manerbio ti invito ufficilamente a vedere una gara di reining magari la prossima a caluso...
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
domenica 19 marzo 2006, 22:47 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Sono contenta che ti sia piaciuto...
E ammiro il fatto che ti interesi anche ad altre discipline. Tanti focalizzano solo quella che praticano e guardano il resto con indifferenza
|
lunedì 20 marzo 2006, 12:25 |
|
|
shake
Utente
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 10:45 Messaggi: 182 Località: Lombardia
|
bellissime le gare a manerbio!!!il cutting è spettacolare da vedere!!!e poi lo spettacolo western..il rodeo..l'atmosfera....un sogno!!non ero mai andata ...stupenda!!![:D]
_________________ chiara
|
lunedì 20 marzo 2006, 12:48 |
|
|
cris
Utente
Iscritto il: sabato 18 marzo 2006, 23:05 Messaggi: 41 Località: Piemonte
|
ciaoooo.....hai ragione la monta americana è bellissima ....un mondo fantastico ...
|
lunedì 20 marzo 2006, 14:59 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Ciao chesty sono monica.. non ti preoccupare non 6 anormale! A me è capitata la stessa identica cosa con la differenza che io facevo endurance e ke fortunatamente non avevo ancora comprato un cavallo! Ora faccio western e sono contentissima! Mi trovo notevolmente meglio! Bye bye e buona fortuna![;)][;)]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
lunedì 20 marzo 2006, 22:13 |
|
|
|