Autore |
Messaggio |
Cop
Utente
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 22:54 Messaggi: 13 Località: armadio di Angus
|
Akapawa a todos! xD
Amazzoni e cavalieri del forum, mi presento! Sono Cop, sta per coperta di Linus, mi sono iscritta sotto continua persuasione della mia cara JandA, di cui appunto sono la coperta di Linus xD sta a dire che in gara siamo inseparabili, proprio come Linus e la sua coperta xD
Ho tanti interessi:
-La musica (è la mia vita °°)
-Il cavallo (il mio vecchietto rulla xD)
-I manga (li adoro "o")
-Il Giappone (°.°)
e taaaante altre cose!!
Spero di divertirmi, essere d'aiuto ed essere aiutata su questo forum xP
Vabbuò, ci si vede sul forum!!
Tanti kiz!!
_________________ La Vita è una commedia...recitate bene, perchè non ci saranno repliche
Il mio vecchietto xD
|
martedì 16 ottobre 2007, 23:30 |
|
|
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Benvenutaaaaaaaaaaa
|
mercoledì 17 ottobre 2007, 10:48 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuta!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 17 ottobre 2007, 13:55 |
|
|
JandA
Utente
|
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPP
ammmmmmooooore mioooo!!! Eccoti finalmente tra noi, ora saremo COP e LIN anche sul forum! (diu che bello il tuo avatarr me lo devi passare! )
Posta foto del vecchietto soon mi raccomando e... ci vediamo oggi!
PS=ragazzi, vi ricordate le foto a pelo che avevo postato in "foto a pelo", quella in cui ci sn io e un'altra tizia su JR... l'altra tizia è la mia mitica COP
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 17 ottobre 2007, 14:09 |
|
|
Uccy Uccy
Utente
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2007, 15:57 Messaggi: 84 Località: genova
|
_________________ Bo sei tutto Sotto la sella la grazia di Dio
|
mercoledì 17 ottobre 2007, 14:13 |
|
|
irene
Utente
|
benvenutaa se ti paice il giappone e i manga ti consiglio un film.. si chiama "koi no mon" ed è divertentissimo!!
posta tante foto presto! ciaoo
|
mercoledì 17 ottobre 2007, 15:30 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
benvenuta!!
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 17 ottobre 2007, 17:25 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Eccolaaaaaa, siauuuuu!!! XD Siamo tutte qui, tutta la scuderia tra un pò! XD
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 17 ottobre 2007, 22:05 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Benvenuta!!!!
forte il nick!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 18 ottobre 2007, 11:55 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
benvenuta!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 18 ottobre 2007, 13:29 |
|
|
JandA
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Benvenuta!!!! forte il nick!
mia creazione il nick
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 18 ottobre 2007, 16:23 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Eheheheheh!!!! Benvenutissima....
Il significato del tuo nik mi ha messo un po' in soggezione...(e ho detto: tò, guarda le coincidenze!!!): ho finito proprio oggi di leggere "Niente di vero tranne gli occhi" di Giorgio Faletti .... se qualcuno lo ha letto sa a cosa mi riferisco!!!!
|
giovedì 18 ottobre 2007, 18:04 |
|
|
JandA
Utente
|
Indiaaa spiegaaa io non l'ho letto u.u!!
|
giovedì 18 ottobre 2007, 18:14 |
|
|
Cop
Utente
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 22:54 Messaggi: 13 Località: armadio di Angus
|
Grazie a tutti!! Oh, ma c'è tutta la Trebbia xD
JandA nn tirartela che hai inventato il nick!! (scherso,neh!)
_________________ La Vita è una commedia...recitate bene, perchè non ci saranno repliche
Il mio vecchietto xD
|
giovedì 18 ottobre 2007, 20:51 |
|
|
JandA
Utente
|
Cop ha scritto: JandA nn tirartela che hai inventato il nick!! (scherso,neh!)
invento i nick e me la tiro ghghghghg
|
giovedì 18 ottobre 2007, 21:07 |
|
|
|