Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:35

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Aiuto trasferimento Milano 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Aiuto trasferimento Milano
Carissimi, ho un problema che mi sta angosciando, e credo che solo voi possiate venire in mio aiuto.
E' probabile che da gennaio debba trasferirmi per lavoro a Milano. Sto cercando quindi se esiste una maniera per poter portarmi lì Jubilant. So che lassù i prezzi sono molto diversi da quelli che paghiamo qui al Sud, come pure i servizi... potreste per favore, in PM visto che qui non si possono fare nomi, indicarmi qualche numero di telefono di istruttori e/o gestori di maneggi vicino a Milano???
Spero di non chiedervi troppo... purtroppo nel sito della FISE trovi un sacco di indicazioni, ma quali maneggi sono veramente decenti come strutture e come prezzi?? Per questo chiedo direttamente a voi, che sicuramente avete più esperienza e sapete consigliarmi meglio!!
Vi ringrazio in anticipo!!

Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"

martedì 20 dicembre 2005, 0:09
Profilo
Utente

Messaggio 
c'è una mia amica che ha una cavalla in un maneggio nei pressi di milano, gli istruttori non sono il massimo, i prezzi alti ma il maneggio molto bello. Se vuoi posso chiederle maggiori informazioni oppure potrei metterti direttamente in comunicazione con lei. Cmq calcola che il trasporto per portare jubilant a milano costa parecchio. E l'altro dove lo lasci? Cmq secondo me dovresti lasciare qui jubilant, darlo in affidamento a qualcuno che te lo tenga bene e che tu possa esser sicura!!!!! Fammi sapere. saluti Leila

martedì 20 dicembre 2005, 0:16
Profilo
Utente

Messaggio 
Specifica la zona..se non conosci milano ..almeno dicci uno dei 4 punti cardinali..almeno noi milanesi, ci possiamo regolare e darti consigli..

io verso milano sud, ho un sacco di nomi..

martedì 20 dicembre 2005, 18:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io invece sono a nord di milano, ti posso dare qualche indicazione per quello..
per il trasporto Licia (Pacuzza) ha fatto il trasporto del suo da Reggio Emilia a Marsala(Sicilia, provincia di Trapani) quindi sicuramente saprà qualcosa di meglio in fatti di prezzi!

martedì 20 dicembre 2005, 18:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Beh, per il trasporto converrebbe sentire se qualcuno fa la tratta sud (non hai specificato la citta') Milano.. se , ad esempio, dalle tue parti ci sono ippodromi dove corrono i cavalli, spesso tanti trasportatori vengono dal nord, te ne dico un paio..Filippazzi o Fiorino..che sono i due piu' grossi del nord in lombardia..se trovi una combinazione con un van quasi pieno, dovresti anche risparmiare dei soldi..

martedì 20 dicembre 2005, 20:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Si, se riesci a beccare le trasferte dei cavalli da corsa risparmi un bel pò. Io sulla tratta Roma-Frosinone (corsa ad Agnano.. la strada é quella) ho risparmiato quasi la metà... logicamente ho offerto il caffé a tutti [:p]

Aggiungo: se trovi il trasporto dei cavalli da corsa vedi la tratta esatta che fanno perché non é che vengono a prenderti sotto casa ^^". Io mi sono fatta lasciare al casello, ma lì c'era già un mio amico con il trailer.

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

martedì 20 dicembre 2005, 20:02
Profilo
Utente

Messaggio 
Io invece sono di Milano nord e ti potrei dire qualche nome di maneggi. Dipende anche se vuoi l'istruttore fise oppure no. Nel posto dove sono io non ci sono istruttori ma l'ambiente è molto amichevole. Facci sapere

mercoledì 21 dicembre 2005, 14:18
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Arrivo io da Milano sud, se ci fosse bisogno sono qui...
Zona Milano lodi, meglio lodi, comunque un po' di posti li conosco!

mercoledì 21 dicembre 2005, 14:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]