Autore |
Messaggio |
summer
Utente
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 0:09 Messaggi: 53 Località: nel mondo delle speranze!
|
AIUTO
sONO STORDITA non riesco a immettere la foto rimpicciolita perche ci stia nell' avart come faccio? ho visto in un argomento che avete aiutato e dato risposta... ma io non ci sono riuscita help!
_________________ Io e te siamo una cosa sola Summer sei unico!
|
lunedì 11 maggio 2009, 0:51 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: AIUTO
Cosa c'entra in Salto Ostacoli? Comunque...Forse non la ridimensioni abbastanza? Se la posti qua ci provo io
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 11 maggio 2009, 10:37 |
|
|
summer
Utente
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 0:09 Messaggi: 53 Località: nel mondo delle speranze!
|
Sorry è solo che non sapevo dove mettere la domanda! Non so propio come rimpicciorirla....
|
lunedì 11 maggio 2009, 14:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uhm, c'é una sezione apposta per domande relative al sito. comunque, non riesci nemmeno a postarla qui, in un post?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 11 maggio 2009, 14:20 |
|
|
summer
Utente
|
scusami ma come faccio a mandarti un post? sono un po' ignorante su questa materia
|
lunedì 11 maggio 2009, 14:36 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
vai su www.tinypic.com, carichi la foto dal tuo computer poi copi il secondo link che ti esce e lo incolli qui
|
lunedì 11 maggio 2009, 14:47 |
|
|
summer
Utente
|
ho fatto come mi hai detto ma... carica mi dice di attendere e sono ormai 5 minuti che attendo ma niente ma perchè sono cosi' stordita grazie per la tua pazienza
|
lunedì 11 maggio 2009, 15:00 |
|
|
summer
Utente
|
|
lunedì 11 maggio 2009, 15:14 |
|
|
summer
Utente
|
GRAZIE PER AVERCI PROVATO ORA SCAPPO AL LAVORO!!! CIAO
|
lunedì 11 maggio 2009, 15:28 |
|
|
|