Autore |
Messaggio |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Aiuto...
...scusate un attimo nn sto più capendo, mi dite se nei concorsi A"""", A"" si prendono i piazzamenti?
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 28 giugno 2006, 14:35 |
|
|
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
no i piazzamenti si prendono solo nei concorsi ad " (se parli di brevetti[;)])
|
mercoledì 28 giugno 2006, 14:42 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Danno le firme qualificanti x il II° grado se nn sbaglio!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
mercoledì 28 giugno 2006, 14:43 |
|
|
mummy
Utente
|
negli A" si almeno nei brevetti, per le qualifiche dei primi e secondi gradi devono essere presenti le categorie qualificanti altrimenti nisba!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 28 giugno 2006, 14:44 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
scusa nei nazionali A nn danno le firme ai brevetti....o hanno cambiato?!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:21 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
allora nei nazionali A ci sono le firme per il 2 grado o il 1 qualificato.
nei nazionali C solo ed esclusivamente se e segnalato che la gara e qualificante( e quindi mi sembra ci debba essere l montepremi)
per i brevetti 1 e raro che ai nazionali A ci siano le aggiunte dei brevetti, pero ci sn.. nei nazioali C ci sono le b qualificati per il 1 grado o il brevetto qual...
almeno io ero rimasta cosi...sono 5 mesi quasi che nn esco.. magari mi devo aggiornare
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:27 |
|
|
mummy
Utente
|
solo in quelli con una stella te li danno!!
a pasqua ho fatto due giorni in un tipo A" e mi hanno dato i punti per le categorie brevetti senza problemi!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:27 |
|
|
Zolletta
Utente
|
mummy ha scritto:
solo in quelli con una stella te li danno!!
a pasqua ho fatto due giorni in un tipo A" e mi hanno dato i punti per le categorie brevetti senza problemi!
sì è vero...da quest'anno hanno cambiato tutto!![;)]
Praticamente Ely...devi guardare il montepremi...[:)] comunque per i brevetti (credo che sia questo che ti interessi) le firme le prendi solo nei concorsi ad una stella!!
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:54 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
Grazie ho capito che se rimango in puglia nn prenderò mai il primo grado visto che nn si prendono mai i piazzamenti a nessuna gara.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 28 giugno 2006, 16:34 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
Grazie ho capito che se rimango in puglia nn prenderò mai il primo grado visto che nn si prendono mai i piazzamenti a nessuna gara.
ely, di nazionali A si prendono solo i piazzamenti in quelli A", negli altri A si prendono i piazzamenti per il primo grado qualificato e per il secondo grado. Mentre nei concorsi ti tipo C si prendono i piazzamenti, e non è vero che da noi non ci sono mai gare qualificanti perchè ci sarà castellana, la terza settimana è qualificante
poi fanno molti concorsi tra lecce e foggia che sono qualificanti...[;)]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 29 giugno 2006, 15:43 |
|
|
trippi
|
scusate ma gli A" quando mai li fanno? qui mai! sono tutti a 3 o 4 stelle... mica si prendono anche nei B e nei C le firme per i brevetti?
cmq credo che bisogna guardare nel programma dove c'è scritto QUALIFICANTE
|
venerdì 30 giugno 2006, 11:34 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
trippi ha scritto:
scusate ma gli A" quando mai li fanno? qui mai! sono tutti a 3 o 4 stelle... mica si prendono anche nei B e nei C le firme per i brevetti?
nei C si prendono nei B non sò...... qui in puglia ce ne sono di A", la terza settimana del concorso di castellana grotte per esempio, cmq la cosa pià facile è guardare il programma e vedere se c'è scritto qualificante!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
venerdì 30 giugno 2006, 11:36 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
Leila t sbagli, la prima settimana a castellana è A"""", la seconda c'è il circuito unire e la terza è A"", mi dici dov'è che gli hai trovati te i concorsi qualificanti in puglia?????
Cmq il programma del concorso nn lo trovo quindi nn sto ancora capendo se è qualificante o meno...
|
venerdì 30 giugno 2006, 11:45 |
|
|
Zolletta
Utente
|
trippi ha scritto:
Settimana scorsa a castelletto di leno ne hanno fatto uno...(infatti ho letto sulle classifiche che non c'era quasi nessuno[:D][:D])ehehehe
Xò in effetti è stato l'unico posto che l'ha fatto...
|
venerdì 30 giugno 2006, 11:50 |
|
|
|