Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Aiuto: problema!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Aiuto: problema!!!
Come spesso succede in questo forum il mio é un problema amoroso:
esco con 20000 di ragazzi carini, belleissimi, normali e magari qlcn anche bruttino ma nn c'é nessuno che riesce a farmi dimenticare sto caxxo di genovese ( il mio ragazzo,cn cui pero mi vedo ogni 2 mesi)...

Come faccio a trovare l'uomo della mia vita ed innamorarmi??? ehehhehe mi servirebbe un libro tipo ISTRUZIONI PER L'USO.

Helpppppppp

venerdì 8 aprile 2005, 20:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mmh...mi presteresti per caso uno(me ne basta uno solo!!)di quei ragazzi bellissimi??

scherzi a parte...se non riesci a dimenticare un ragazzo, devi solo lascia passare del tempo...se cerchi di "rimpiazzarlo" con un altro non risolvi nulla...

non ho capito bene, però: è il tuo ragazzo(il genovese), lo vedi ogni due mesi, ma vorresti dimenticarlo e quindi lasciarlo? scusa, ma sono un pò stordita...sai com'è!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 8 aprile 2005, 20:53
Profilo
Utente

Messaggio 
ah..e un'altra cosa...non ti servono le istruzioni per trovare l'uomo della tua vita e innamorarti...ci vuole fortuna...
insomma, non ci si innamora a comando!![:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 8 aprile 2005, 20:58
Profilo
Utente

Messaggio 
guarda te ne do volentieri qlcn uno.. sono davvero dei bei ragazzi ma io boh sono forse troppo selettiva.... uno che fa il modello l'ho scaricato perché nn sapeva i congiuntivi ehehe... mi stava troppo sui nervi

venerdì 8 aprile 2005, 21:07
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
io ti ho già detto come la penso...
1) lascia il genovese... da quello che mi hai detto non è che ti voglia poi così bene...
2)coem ti hanno detto dai tempo al tempo..

venerdì 8 aprile 2005, 21:07
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me non c'entra bello,brutto, modello o altro..c'entrano le sensazioni che una persona ti dà, e ci si innamora in un flash che non ci si accorge nemmeno, ci vuole solo tempo, poi qullo giusto arriverà, magari è dietro l'angolo che ti aspetta,chi lo sa..
e quando arriva è stupendo..
(si vede che io sono innamorata??[:D])

venerdì 8 aprile 2005, 21:36
Profilo WWW
Messaggio 
bimbamarty scusa se te lo dico...ma tiratela di meno va'...penso che tu non sappia nemmeno cosa vuol dire l' amore...penso piu' che altro che tu ti faccia dei tipi qua e la altro che selettiva!

cmq laura parole sante...l' amore non si puo' programmare, succede e basta...è anche difficile da spiegare...lo puoi trovare quando meno te lo aspetti, magari con qualcuno che hai sempre avuto davanti agli occhi e non hai mai visto...
(si vede che sn innamorata????[xx(][xx(])

sabato 9 aprile 2005, 0:31
Utente

Messaggio 
minkia trippuz!!![;)]

_Rebby_

sabato 9 aprile 2005, 13:16
Profilo
Moderatore

Messaggio 
uffy...dai laura,cate..nn fate le romantike...ke sennò mi viene da piangere...

x marty:scusa tu vuoi dimenticarlo e continui a vederlo?mhà...

sabato 9 aprile 2005, 13:38
Profilo WWW
Utente

Secondo me devi lasciarlo e far passare un pò di tempo,ma il genovese non lo devi più vedere......Baci!

sabato 9 aprile 2005, 16:39
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Nn era per tirarmela ed é molto probabile che nn sia preparatissima sull'argomento AMORE ma quello che provo per Ste ovvero il genovese é molto forte e se lui fosse qui nn ci sarebbero assolutamente problemi.. Milano é grande lo so ma sembra che l'unico adatto a me sia lui che abita a 200km di distanza...Poi vedo tutti i miei amici e le mie amiche contenti e prese dalle loro cotte mentre io nn riesco a trovare nessuno che mi dia quelle sensazioni....

Scusa ancora nn volevo assolutamente dare questa impressione...

sabato 9 aprile 2005, 20:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
BiMbAmArTy ha scritto:

Nn era per tirarmela ed é molto probabile che nn sia preparatissima sull'argomento AMORE ma quello che provo per Ste ovvero il genovese é molto forte e se lui fosse qui nn ci sarebbero assolutamente problemi.. <b>Milano é grande lo so ma sembra che l'unico adatto a me sia lui che abita a 200km di distanza</b>...Poi vedo tutti i miei amici e le mie amiche contenti e prese dalle loro cotte mentre io nn riesco a trovare nessuno che mi dia quelle sensazioni....

Allora, fammi capire se ci ho azzeccato: sei insieme ad un ragazzo di Genova, è il tuo ragazzo, gli vuoi bene...l'unico problema è che sta a 200km? E con soli 200km che vi separano, vi vedete 1 VOLTA OGNI 2 MESI? E se ci stai insieme, se provi quei sentimenti che dici di provare perchè ne vuoi trovare un altro che te lo faccia dimenticare? Uhm... [:14]

domenica 10 aprile 2005, 0:14
Profilo
Utente

cHaNty ha scritto:

BiMbAmArTy ha scritto:

Nn era per tirarmela ed é molto probabile che nn sia preparatissima sull'argomento AMORE ma quello che provo per Ste ovvero il genovese é molto forte e se lui fosse qui nn ci sarebbero assolutamente problemi.. <b>Milano é grande lo so ma sembra che l'unico adatto a me sia lui che abita a 200km di distanza</b>...Poi vedo tutti i miei amici e le mie amiche contenti e prese dalle loro cotte mentre io nn riesco a trovare nessuno che mi dia quelle sensazioni....

Allora, fammi capire se ci ho azzeccato: sei insieme ad un ragazzo di Genova, è il tuo ragazzo, gli vuoi bene...l'unico problema è che sta a 200km? E con soli 200km che vi separano, vi vedete 1 VOLTA OGNI 2 MESI? E se ci stai insieme, se provi quei sentimenti che dici di provare perchè ne vuoi trovare un altro che te lo faccia dimenticare? Uhm... [:14]

è veroc che strano!!!!!!!!!
cmq mia sorella stava e sta tutt'ora con un ragazzo..........da ben 3 anni! e il primo anno loro erano molto distanti! lei milano lui roma!
ma piuttosto di vederesi.............lei alzava il....e prendeva l'aereo....di nascosto! e idem lui da roma! certo nn tutte le settimane! ma...tipo...............andava lei....e dopo 2 settimane veniva lui! oppure se poteva veniva la settimana dopo!
ma a quanto pare leui nn ti viene a trovare spesso! e idem tu!
nn è che ora io ti dico che nn vi volete bene ....o cose simili!
ma magari nn vi volete così tanto bene da sacrificare qualche cosa!!!!!!!!!e magari anche lui nn ti vuole bene seriamente!
è brutto dirlo ma magari queta è una delle tante alternative!!!!![V]

domenica 10 aprile 2005, 13:44
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
Concordo con entrambe [:)] Quando io ero in Inghilterra e Ben era già venuto a lavorare in Germania ci vedevamo due volte al mese. La distanza non era certo un problema in quel senso!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

domenica 10 aprile 2005, 14:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh il punto é che siamo entrambi senza patente e io ancora minorenne. Lui pero nn sembra sbattersi molto per venire qua a trovarmi, dice di volermi bene bene davvero e quando siamo insieme me lo dimostra ma allora perché non alza il culo e viene un po spesso?? nn lo capisco...

domenica 10 aprile 2005, 14:05
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo