Autore |
Messaggio |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
aiuto!!!comme reagire??
ciao ragazzi..
come avrete letto su caro diario i miei divorziano e mio padre va via di casa...io non so come reagire..ho paura..sono disperata cosa posso fare????....appena l'ho saputo non sapevo come accetarlo..ragazzi non so cosa fare
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 6 agosto 2007, 10:23 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non mi sono mai trovata nella tua situazione e quindi dirti come reagire risulta un po' difficile.però non credo che tu ti debba disperare.anche se non stanno più insieme per i loro motivi i tuoi ti vorranno sempre bene e potrai cmq contare su di loro quando avrai bisogno
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 6 agosto 2007, 10:37 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io ho delle amiche in questa situazione..però ancora non ci sono passata...non saprei bene come aiutarti..posso solo quotare finir@....magari i tuoi possono continuare comuqnue ad avere buoni rapporti...anche se sono divorziati...
_________________ <3<3<3
|
lunedì 6 agosto 2007, 10:55 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
io ci sto passando ora. Stessa situazione...i miei divorziano e mio padre se ne va ma io nonvivo più con loro da tempo e forse ho un altra età rispetto a te perciò reagisco in maniera diversa. Il divorzio è una cosa normale per quanto sconvolgente. Il loro amore nei tuoi confronti non cambia assolutamente di una virgola. Ma se due persone non stanno bene insieme non è giust lo stiano solo perchè hanno un figlio di mezzo e per "sembrare" felici. Se tu stessi con un fidanzato che non ami, che lo vedessi tutti i giorni e dovessi convivere con lui a forza non ti piacerebbe....secondo me devi rilassarti, fare capire ai tuoi quello che provi ed andrà tutto benone!
lunedì 6 agosto 2007, 15:45 |
|
|
genna
Utente
|
..io penso che tu debba parlarne con loro, sfogarti con loro, chiedere a loro come sarà ora, come andranno le tue cose, solo così troverai la serenità.
Per il resto, è sicuramente una cosa molto brutta, forse ti darò fastidio, ma io quando mi trovo in una situazione difficile, penso sempre che c'è di peggio, e un pò mi tranquillizzo...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 6 agosto 2007, 23:56 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
quoto ciò che è stato detto da Horseriding... Non preoccuparti, se hanno deciso così di comune accordo probabilmente è la cosa + giusta: avranno sicuramente ponderato tutto, analizzato tutte le possibilità e vagliato nei dettagli la situazione.
Certo non è una cosa bella, nè facile per nessuno, ma cmq credo che siano cose molto personali, e noi e nessuno può giudicare non essendo nella situazione....
ma tu stai il più possibile serena e tranquilla e cerca di vivere questa situazione meglio che puoi (per quanto possa essere difficile)....
|
martedì 7 agosto 2007, 10:44 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ah capito..ragazzi grazie mille..
|
giovedì 9 agosto 2007, 1:06 |
|
|
trippi
|
anny ti devi mettere nella testa che tu non c' entri niente e non ci puoi fare niente....meglio due genitori separati che due in casa che litigano senza sosta.
te lo dice una che li ha separati da prima che iniziasse a ricordarsi qualcosa...mi sento di consigliarti solamente di fare quello che ti senti senza sentirti obbligata a stare dalla parte di qualcuno, non aver paura di farti sentire e far valere le tue opinioni, anche a costo di alzare la voce.... poi non so come sia la situazione, se è una separazione pacifica o meno e quali siano i motivi e non so nemmeno quanti anni hai...di sicuro non sarà facile e ti cambierà un po' la vita ma di sicuro ti renderà piu' forte e indipendente.....
|
giovedì 9 agosto 2007, 15:13 |
|
|
anny51
Utente
|
trippi grazie..non so come ringraziarvi!!!!!!!ci provero!!
|
giovedì 9 agosto 2007, 15:40 |
|
|
|