Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31



Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
 aiutiamoli 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio aiutiamoli
MILANO - ASIA vive in canile, in un box piccolo, dove non batte mai il sole e dal quale esce raramente. E’ una posizione dove e’ difficile notarla, anche perche’ non si fa sentire, se non quando comincia a piangere…. ASIA quando ti avvicini alle sbarre ti guarda cosi’ e piange… Poi smette se le parli, ma ricomincia subito appena capisce che te ne vai… E’ triste e soffre in quel canile. Quando la si tira fuori dal box (raramente purtroppo) tira abbastanza perche’ non e’ abituata, ma e’ tranquilla e affettuosa. Ha circa 5 anni ed e’ un incrocio di pitbull. Le hanno anche tagliato completamente le orecchie per farla sembrare piu’ cattiva, ma lei NON LO E’, e’ bravissima... Forse per quello l’hanno abbandonata… ASIA ha bisogno di compagni umani che abbiano tempo da dedicarle, pazienza e amore. Soffre e ha bisogno di tornare ad essere serena e di sentirsi davvero amata. Non sarebbe ideale quindi la compagnia di altri animali, se non di un maschio della stessa stazza. Se vuoi altre informazioni su ASIA (o se sei una persona generosa che vorrebbe dare una casa ad un trovatello), puoi scriverci: ti daremo tutte le informazioni che potremo. Sia ASIA che gli altri cani hanno il tatuaggio o il microchip ed il libretto sanitario.
Info: doggiebag22@hotmail.com
Immagine

ROMA E TUTTA ITALIA - La famiglia di Boby deve trasferirsi in Australia per lavoro. Lui ha 2 anni e mezzo è un meticcio labrador/maremmano di carattere meraviglioso, abituato a vivere con altri animali, anche gatti e bambini, tatuato.
Purtroppo difficoltà insormontabili, fra cui una legislazione che complica straordinariamente le cose, impediscono alla famiglia di portarlo in Australia. Hanno fatto il possibile per farlo adottare qui, ma non ci sono riusciti e ora, a pochi giorni dalla partenza e con problemi burocratici irrisolti, non resta che portarlo al canile.
Essendo abituato a muoversi libero su grandi spazi (3000 mq di terreno), Boby non ha molte possibilità di sopravvivere a lungo in gabbia. Si cerca CON ESTREMA URGENZA qualcuno con giardino che adotti questo bel cagnolone.
I proprietari sono disponibili a rimborsare eventuali spese di viaggio per qualunque località italiana.
Se non potete adottare Boby, fate girare quest'annuncio tra i vs. conoscenti che hanno un giardino: rimangono pochissimi giorni per evitargli, oltre alla separazione dalla famiglia, la gabbia. Grazie!
Info: luigi@baqe.com
Immagine
LOMBARDIA - E' stato per otto anni a guardia bonaria dell'orto dei suoi amati padroni. E' un bellissimo meticcio tipo terranova, 50 chili di pelo nero e dolcezza, abituato a giocare con i bambini.
Ora i suoi amati padroni hanno deciso di vendere il terreno dell'orto e la casa senza pensare a Denny. Cosa ne sarà di lui? Andrà forse a vivere con i padroni, nel loro appartamento? Lo porteranno in una pensione per cani? Lo affideranno a qualche amico o conoscente? No, in appartamento non si può e lui è grosso e un po' anziano, non lo vuole nessuno.
Non andrà nemmeno al canile di Pantigliate, perché nessuno pagherebbe la quota prevista. E allora che ne sarà di Denny? I proprietari hanno deciso di sopprimerlo.
Denny è vivo per puro caso. Una ragazza dell'associazione "amici degli animali" di Cambiago era dal veterinario il giorno in cui l'amato padrone prendeva appuntamento per l'iniezione. Ma l'associazione "amici degli animali" non possiede un canile e allora in fretta e furia è stato costruito un recinto in un boschetto per ospitare Denny. Una sistemazione precaria dalla quale il cane dev'essere tolto prestissimo.
Denny è molto triste e l'unica cosa che lo consola sono le carezze di chi va a trovarlo e gli porta da mangiare. Non sa cosa gli è successo ma ha ancora una speranza; lui non abbaia, è un tipo di poche parole, ma i suoi occhi parlano chiaro: non c'è nessuno nei paraggi che meriti il mio amore? Qualcuno che, invece di un cuccioletto di razza da esibire agli amici, abbia voglia di 50 chili di amicizia vera?
info: kursaal_76@hotmail.com
Immagine

MATERA, BASILICATA, PUGLIA - C'è una buona adozione per quest'adorabile cagnolina di nome Ciambella, che cerca casa da tempo?
Meticcia di mamma volpina, femmina, 2 mesi in regalo, già svezzata, sverminata, trattata con antiparassitario. Taglia piccola ideale in appartamento.
Può essere portata in tutta la Basilicata e in Puglia, purché adozione seria.
Em@il: liviabr@libero.it
Immagine
Immagine
TUTTA ITALIA - Chopin è un setter irlandese puro maschio di 8 anni e cerca con urgenza una nuova famiglia perchè il suo proprietario è un tossicodipendente che è ora entrato in comunità x disintossicarsi e lui è stato abbandonato a se stesso, all'infernetto vicino ostia - è buonissimo con cani maschi e gatti - non puo' stare cosi' ne' voglio metterlo in una gabbia di qualsiasi rifugio - ora staziona davanti la sua vecchia casa, un posto tranquillo e senza macchine e gli portiamo da mangiare a da bere, ma ha già sofferto abbastanza il distacco non voluto, dal suo padrone e metterlo in gabbia sarebbe come condannarlo a morte.
Info: MONICA 338 - 9405059
[img]http://www.inseparabile.it/public/forum/mikra/20056152417_setter%20valeria.jpg[img]
CASERTA e TUTTA ITALIA. Questo bellissimo e dolcissimo Rottweiler (un anno piu' o meno), e' stato praticamente murato vivo. Il proprietario del canile sta costruendo delle gabbie davanti al suo box: cio' gli impedisce di ricevere la luce diretta, essendo poi ricoperto di lamiera, il box d'estate e' una scatoletta infuocata e d'inverno un freddo giaciglio di cemento... Come se non bastasse l'addetto alle pulizie non e' troppo sensibile: poiche' il cane si avvicina x ricevere qualche carezza, per farlo allontanare si "diverte" a tirargli getti di acqua (che d'inverno e' gelata!) e a bastonarlo col manico della scopa (non lo fa solo con lui, ma con tutti i cani chiusi li'!!)Insomma, appena vede qualcuno, buono o cattivo che sia, lui fa di tutto per farsi coccolare...sta soffrendo rinchiuso...vogliamo aiutarlo???
Per contatti: 333/8079363 347/7819982 micitto@hotmail.com
Immagine

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 24 giugno 2005, 10:52
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Oh tesoroni dolci dolci...
Peccato che ho già due pesti a casa[:D] e qui con me starebbe solo da solo un cane così grosso...[V]
Anche a me arrivano 100 mail al giorno che chiedono aiuto per questi poveri cuccioli ma purtroppo ogni volta mi si spezza il cuore...

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


venerdì 24 giugno 2005, 10:54
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
CASERTA e TUTTA ITALIA. In un canile in provincia di Caserta ci sono tanti pelosetti, tra cui yorkyni di taglia piccolissima (max 4 kg) in cerca di affetto. Sono tutti giovani, in eta' compresa tra 12 mesi e i 2 anni...! Aiutiamoli a trovare casa... Per contatti: 333/8079363 347/7819982 micitto@hotmail.com
Immagine
CASERTA - Uno yorshire puro maschietto cerca casa urgentemente: e' stato trovato per strada con il musetto spaccato e sanguinante: una malata di mente (nel senso letterale del termine), lo ha preso a randellate sulle gengive spezzandogli due dentini. Il canetto si era avvicinato soltanto per ricevere protezione e qualche carezza. E' dolcissimo, affettuoso, giovane e di taglia piccolissima (max 5 kg) ha un assoluto bisogno di una casa, ora e' in strada...rischia di essere preso di nuovo a bastonate...!!!!
Per contatti: 347/1517306 Cristina micitto@hotmail.com
Immagine
LAZIO - La storia di Roky è comune a quella di tanti altri cani: ha conosciuto l'abbandono, ha poi vissuto in un paese grazie alla solidarietà dei pochi che si prendevano cura di lui ed è stato infine brutalmente accalappiato per essere recluso in uno dei tanti canili lager della provincia di Roma. Roky è un cane adulto, un incrocio pastore tedesco molto docile e socievole con persone e bambini cui era solito aggregarsi. Faceva oramai parte della vita del paese in cui viveva al punto che la sua foto (in allegato) è uscita casualmente in un articolo di una rivista locale. Ora ha urgentemente bisogno di una casa che lo accolga per non concludere la sua vita nella disperazione di un angusto canile dove non ci sono volontari. Aiutatemi a far girare l'appello.
Telefono: 347 7581845 347 6618330
Em@il: marcella@amicidellanotte.net
Immagine
Nome: JACK Età: 6 anni Data: 19/06/05
L'AQUILA e TUTTA ITALIA. Jack, american staffordshire di 6 anni cerca adozione. E' buono con le persone, anche se vivace e irruento: sa andare al guinzaglio ed è abituato a fare i "bisogni" fuori. Cerca persone capaci (e che hanno già avuto cani) per essere adottato. info: cati 329.9064859 - marilena 339.5001568 - francesca@cuccefelici.com
Immagine



FORTUNA è una femmina di pitbull nera con la stella bianca sul petto di circa 3 anni affettuosissima con le persone. è chiusa in canile senza contatti con uomo o animali da due anni, ha urgente bisogno di una famiglia altrimenti passerà il resto dei suoi giorni in una gabbietta dimenticata da tutti. Devono essere lunghe le 24 ore quotidiane a rincorrersi la coda nella sua solitudine nell'attesa e con la vana speranza di trovare una famiglia. Penso che finire in un posto del genere sia peggio dell'eutanasia per un cane. Fortuna è una cagnetta che non ha possibilità di vedere il mondo, correre, annusare, farsi coccolare e giocare. Vi prego di aiutarmi a trovarle una famiglia!!! Non va daccordo con altri cani per ora, ne ha già passate tante ed ora speriamo solo di trovarle una famiglia affettuosa.

Per adottarla chiamate al 3476788885
acquaserena@yahoo.com
Immagine

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 24 giugno 2005, 10:57
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
vero pacuzza anche a me piacerebbe prendermeli tutti, ma purtropoo non posso!![:(][:(]
xo' magari a far girare su internet un padrone nuovo lo si trova!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 24 giugno 2005, 10:58
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
hai ragione...brava

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


venerdì 24 giugno 2005, 11:05
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
URGENTE!! FATE GIRARE!! CERCA CASA, ALTRIMENTI FINISCE IN CANILE

FUFY
Questo bellissimo incrocio di SHIH TZU è stato trovato che vagava a Brembate
un paese nella provincia di Bergamo, è uno splendido maschietto
probabilmente cresciuto in famiglia, in quanto è abituato in casa ed è molto
affettuoso. Al suo ritrovamento era sfinito e affamato, il pelo tutto tutto
infeltrito e sporco, la signora lo ha portato a lavare e tosare ed ora è
splendido. Ha circa 2 anni e cerca una famiglia, in quanto la signora che lo
sta gestendo avendo già 2 cani, ha problemi di gestione vivendo in
appartamento, prima che finisca in canile vogliamo adottarlo???
Solo a persone amanti animeli e controllabili, verrà fatto firmare modulo di
adozione
³Dimensione Animale Bergamo² Laura 347/2311840 e-mail: lauretta@edinord.it
Immagine
L'AQUILA e TUTTA ITALIA. Questo bracco tedesco - denutritissimo - è stato trovato nei pressi di l'aquila, è giovane, affettuoso e vivace. Non ha tatuaggio nè microchip. Adottabile in tutt'Italia. info: cati 329.9064859 - marilena 339.5001568 - francesca@cuccefelici.com
Immagine

Nome: SALO' Età: 1 anno 1/2 Data: 31/05/05
TORINO e DINTORNI. Salò è uno splendido drahthaar puro, addestrato ed educatissimo. Nonostante la sua carta d'identità prestigiosa, da qualche tempo si trova in canile. I suoi proprietari dopo un primo momento di entusiasmo, si sono accorti di non avere più tempo da dedicargli, il giocattolo è venuto a noia così hanno pensato bene di disfarsene. Lui ha 1 anno e mezzo, con gli altri cani è molto dominante, quindi si adatterebbe a famiglie senza altri cani o eventualmente con femmine. E' esuberante e molto intelligente. Per lui sarebbe ideale trovare una bella casa con un po' di giardino dove poter dare sfogo alla sua carica di vitalità. Per informazioni chiamate Simona 340/8320124 daniela.castellano@sanpaoloimi.com
Immagine

Nome: MARGOT Età: 2 anni Data: 23/06/05
ROMA, LAZIO e REGIONI LIMITROFE. Questa bella dalmata, Margot,è stata abbandonata davanti ad un rifugio;è giovane, non più di due anni, affettuosa ed ha un particolare rapporto con i bambini.
tel. 333-2156616 oppure
lacopiabella@libero.it
Immagine
CASERTA e TUTTA ITALIA. Questo dalmata maschio di circa 1 anno e' stato abbandonato 15 giorni fa e subito investito da un'auto che gli ha causato una frattura (in guarigione) alla zampa anteriore sinistra. Ha grande necessità di trovare una famiglia adottiva...vogliamo aiutarlo? Grazie, Marema.
Per contatti 338/6937770 drongo@acquedottovesuviano.it
Immagine
TUTTA ITALIA. Pongo, dopo una vita passata in casa, è stato ritirato da una struttura privata per cessione del proprietario. All'inizio si rifiutava persino di mangiare, piangeva in continuazione, girava su stesso come una trottola, spesso procurandosi ferite. Il problema più grave è la ferita al fianco che purtroppo fa fatica a rimarginarsi. Nonostante le continue cure con farmaci e gli impacchi con prodotti omeopatici la ferita è sempre aperta, complice il caldo che non facilita certo la sua guarigione. Il problema è che purtroppo Pongo, vivendo comunque in una gabbia ed essendo molto stressato, continua a leccarsi e neppure con un apposito collare siamo riusciti a curarlo adeguatamente. Ora siamo disperati: dobbiamo trovare per Pongo una definitiva sistemazione presso una famiglia che gli restituisca tutta la serenità che ha perso e soprattutto che possa impegnarsi a curarlo e seguirlo.
Pongo è buonissimo, socievole, affettuoso... se qualcuno volesse informazioni o anche solo volesse vederlo senza impegno può scrivermi all'indirizzo laura@citterioline.com
Immagine
CASERTA e TUTTA ITALIA. Questi 2 bellissimi esemplari di dalmata (maschio e femmina) sono inseparabili, cresciuti assieme, e giovani. Sono stati portati in canile perche' il padrone, ha cambiato casa: NE HA ACQUISTATA UNA TROPPO PICCOLA PER OSPITARE ANCHE LORO e non vuole sapere piu' nulla della sorte dei cani. Il proprietario del canile non se l'e' sentita di rifiutarli, perche' in alternativa sarebbero stati lasciati in aperta campagna, e li ha accolti presso la sua struttura. L'ideale sarebbe trovar loro casa assieme...ma poiche', come si sa, e' cosa quasi impossibile..aiutiamoli almeno a trovare per ognuno di loro, persone meno egoiste... Per contatti: 333/8079363 347/7819982 micitto@hotmail.com

Immagine

MODENA, REGGIO EMILIA e PROVINCIA. Oreste, bellissimo dobermann puro cerca disperatamente casa!! Ha circa 2-3 anni ed un passato molto triste...è stato trovato mentre vagava per le campagne da almeno una settimana, in forte stato di denutrizione. Ora sta piano piano rimettendosi in forma ma nonostante le cure non sopporta la reclusione...si sente molto solo ed ha bisogno di amore. Da quando gli è stata affiancata una femmina la situazione è migliorata ma un canile è sempre un canile! Cerchiamo per lui una persona con tempo a disposizione per il gioco e le passeggiate e che magari abbia una femmina da presentagli...o ancor meglio se decidesse di adottarlo insieme alla sua attuale compagna di sventure Niky, che è una meticcia di circa 4 anni, taglia media, tranquilla e molto riservata ma con il desiderio di coccole nel cuore.
Sono comunque ADOTTABILI SEPARATAMENTE pur di farli uscire dal canile e di fargli conoscere cosa sia l'amore!
Sono adottabili solo nelle province di Modena e Reggio Emilia non da chi voglia un cane da tenere a catena, in un box o da chi abbia la casa non recintata o strani fini. Si effettueranno controlli. Per ulteriori informazioni contattare taty@dpeb.it

Immagine
Immagine

CASERTA e TUTTA ITALIA. Questa dobermann, non ce la fa piu' a stare in un angusto e umido box: si sta lasciando morire di fame, riducendosi ormai ad un mucchietto di ossa....vogliamo cercare di farla uscire di li'? Per contatti: 333/8079363 347/7819982 micitto@hotmail.com
Immagine

MILANO e LOMBARDIA. Uno splendido lagotto color miele, maschio giovane, cerca casa con urgenza. La sua padrona, malata gravemente, é attualmente in ospedale e ha affidato il cane ad una volontaria che se ne prende cura, ma avendo già due cani che non l'accettano in casa, é costretta a far vivere il piccolo in macchina. E' urgentissimo, perché sulla strada non si sa cosa possa succedere.
E' di taglia medio-piccola, buonissimo e tanto bisognoso d'affetto. NO TARTUFAI. Contattare Tiziana 347-4232128 oppure info@ilcercapadrone.it

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 24 giugno 2005, 11:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
Nome: MASCALZONE Età: 2 anni Data inserimento appello: 9/06/05


VENETO. C’è un cane che si chiama Mascalzone, è un cocker maschio di 2 anni e mezzo.
È un bel cagnolotto, vivace e allegro. Non va d’accordo con i cani maschi, è vaccinato, sverminato, tatuato..è un cagnolotto speciale perché non sente e avrebbe bisogno di vivere con un altro cane. Si trova in Veneto, cerca una famiglia amante degli animali, disponibile a firmare un documento di adozione e a mantenere i contatti nel tempo. Prego astenersi dal telefonare chi voglia un cane da tenere in un box, alla catena o in altro strano modo.
Mery 338/6496477 347/0896961 xmeryblu@yahoo.it
Immagine

Questa è la sua storia:
La mamma di queste meravigliose segugine è stata tolta dalle mani di un cacciatore che aveva deciso di sopprimerla!
Ora Chicca ( così si chiama la dolce segugina) è stata felicemente adottatta e le persone che l'hanno presa si sono gentilmente offerte di tenere le sue cucciolotte fino al compimento dei due mesi! 2 sono state adottate.Non facciamo tornare in canile l'altra piccolina dopo che è stata viziata e coccolata!!!
Adottabile solo a Milano e dintorni da persone super-affidabili e controllabili nel tempo!Adozione con modulo di affido e fotocopia cartà d'identità!
NO ALLEVATORI.NO CACCIATORI.
Patrizia:335/8304642
Vitadacani:349/0581076GRAZIE!!!
Pat
http://www.vitadacani.org/adozionizekka.html
Immagine

Inserito il - 22/06/2005 : 22:52:05
--------------------------------------------------------------------------------

DOPO AVER FATTO PER ANNI IL SUO DOVERE.... E' STATO SFRATTATO


BOY PASTORE BELGA PURO ADDESTRATO
HA CIRCA SEI ANNI, ERA DESTINATO ALLA SOPPRESSIONE PERCHE' SOSTITUITO DA
CANI DA GUARDIA PIU' GIOVANI NEL COMPRENSORIO DOVE FACEVA LE RONDE NOTTURNE.
ADDESTRATO, EQUILIBRATO, DAL CARATTERE MOLTO AFFETTUOSO.
SOLO AMANTI ANIMALI
SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO
PER INFORMAZIONI CHIAMARE Annalisa 333/3384858
Oppure e-mail: annalisa.cerri@tiscali.it

Immagine
FOX
È uno splendido esemplare di Airedale Terrier, maschio di circa 2 anni, nero
focato, molto affettuoso, tanto bello quanto giocherellone.
Fox è stato accalappiato ad Esine un paese situato verso la montagna, in
prov. di brescia circa 2 mesi fa, nonostante ben tenuto e con un tatuaggio
nell¹orecchio, il cane risulta essere di nessuno. Sembrerebbe strano vero?
Fox cerca sempre di giocare con i suoi compagni di box, ma forse il caldo,
forse perché troppo piccolo lo spazio, i suoi compagni non gradiscono
giocare, quindi a volte si aggrediscono, beh! stare rinchiusi in un box in
una struttura senza un albero che faccia un pochino di ombra in mezzo ad un
prato sotto il sole cocente, chi non sarebbe nervoso? Oltre a condividere il
box con altri 3 cani della sua stessa taglia??? Difficile cercare di
mangiare in santa pace, come difficile è trovare un piccolo spazio per
riposare! Soffre molto stare in questo piccolo spazio, necessita di grande
spazio all¹aperto e correre. Insomma vogliamo aiutarlo ad uscire da quella
maledetta prigione?

Laura "Dimensione Animale Bergamo" 347/2311840 e-mail lauretta@edinord.it
Immagine

LABRADOR MASCHIO CERCA URGENTEMENTE CASA!

Questo bellissimo Labrador maschio di circa 2 anni si trova ora presso il
canile di Brembate Sotto, frazione Grignano provincia di Bergamo,
aperto il martedì ed il sabato dalle 15 alle 17.
E' stato accalappiato e per ora nessuno ne ha reclamato lo smarrimento.
Lui è dolcissimo, bravo al guinzaglio, molto affettuoso, in buona salute e
soffre in modo particolare a restare chiuso in un box.
Se volete avere maggiori informazioni potete chiamarmi dopo le 18,30 al
333/2441302 o scrivere a lauretta@edinord.it
[img]http://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2005621124442_Labrador%20maschio%202%[/img]

LABRADOR FEMMMINA 11 MESI COLORE MIELE ,


Purtroppo la cagnolina è gravemente displasica e necessiterà di operazione chirurgica.
Si affida solo a persone seriamente
interessate e amanti animali.
PER INFORMAZIONI CHIAMARE Annalisa 333/3384858
Oppure e-mail: annalisa.cerri@tiscali.it
Immagine

Immagine
Immagine

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 24 giugno 2005, 11:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Oddio, non ci posso credere...Ciambella é mia!!!
Però ho trovato chi la adotta, un ragazzo viene a prenderla venerdì prossimo!
Che emozione, la mia stellina pubblicata qui!

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 24 giugno 2005, 14:27
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
PS: notare nella seconda foto che é nel box della cavalla!!

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 24 giugno 2005, 14:28
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22
Messaggi: 1755
Località: Lombardia
Messaggio 
e si avevo notato la paglia!!! x fortuna che ciambella ha trovato padrone!! genna sei volontaria al canile??

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 27 giugno 2005, 9:19
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
quanto vorrei adottarli... purtroppo vivendo con i miei non me lo permettono...[V]

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


lunedì 27 giugno 2005, 9:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
anche a me piacerebbe adottarli, ma ho già un cane e vivendo 5 giorni la settimana in un appartamento non ho spazio...[V]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


lunedì 27 giugno 2005, 9:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
No Ly, purtroppo non ho tempo ma soprattutto fegato per fare la volontaria al canile, anche se devo dire che il nuovo gestore é veramente un tipo in gamba ed i cani finalmente vivono dignitosamente, curati, puliti e anche coccolati, anche se, sempre di gabbie si tratta...ma ogni volta che entro, sto male per giorni. Il pensiero che mi tormenta é per i cani che i padroni hanno abbandonato..
Così, diciamo che faccio la volontaria "laica"nel senso che, dove abbiamo i cavalli con il mio ragazzo, raccolgo i cani che gli altri ci lasciano, impegnandomi a trovare loro una casa.
Di spazio ce ne abbiamo tanto, ma non possiamo tenerli tutti perché fra un pò dobbiamo lasciare quel posto e con noi ci sono già dei cani adulti che ci seguiranno ovunque andremo.
E poi, sto male comunque perché mi affeziono ai cani, li faccio adottare e sono sempre con il patema d'animo se chi li ha presi li amerà per tutta la vita..

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


lunedì 27 giugno 2005, 14:52
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO