|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
aiutatemi!!!!!!!!!!!
ho sempre caricato immagini normalmente, si magari era un pò lento ma allla fine le metteva sempre...adesso quando voglio inserire un'immagine vado su carica immagine, la scelgo,faccio carica immagine e poi mi dice..."immagine correttamente caricata"... invece nel messaggio non c'è proprio niente!!!!! perchè????????????
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 25 febbraio 2006, 12:26 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
succede anche a me cosi..spesso..e se cambio nome mi dice che potrei danneggiare il file modificandone l'estensione..!!bah.. misteri della fede!!
|
sabato 25 febbraio 2006, 23:36 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
Anche a me succedeva cosi!!
ma io utilizzo il mac perciò forse è diverso..poi ho cambiato browser..cioè invece di utilizzare l'explorer ho utilizzato safari e non mi ha dato più problemi..cmq è sempre meglio non allegare immagini pesanti..rallentano molto il caricamento![;)]
lunedì 27 febbraio 2006, 10:37 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
Io le apro con photoshop, dò una risoluzione di 72 che per il video va benissimo, modifico le dimensioni in cm. per averle non troppo grandi e le salvo in jpg oppure in gif (in photoshop c'è l'opzione salva per web, per altri programmi non saprei). In questo modo le prende , almeno fino a ieri...
|
lunedì 27 febbraio 2006, 15:03 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|