|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
aiut!
aiutoooo!
Uffa! Come firma mi piacerebbe mettere una minuscola fotuzza del mio ciuchino ma...non riesco! come fare???
Grazie all'anima buona che mi risponderà[8)][|)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 23 giugno 2005, 17:02 |
|
|
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Vorrei saperlo anch'io....Mi piacerebbe molto mettere una foto del mio bimbo....[:(]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
giovedì 23 giugno 2005, 18:22 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
ve lo dico.... a una condizione...le foto devono essere piccole...mooolto piccole!
basta che utilizzate la stessa procedura che normalmente svolgete per la vostra firma...
fate come se doveste creare una discussione... mettete i colori...gli smiles...la foto...ecc
e poi copiate tutto e lo andate a mettere dentro alla firma nel vostro profilo
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 23 giugno 2005, 20:50 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Grazie filo![:)][:)][:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
giovedì 23 giugno 2005, 20:57 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
AAAAAAAAAAAAAAAA!
Ci sono riuscita!!!
Filo, sei MITTTICCO! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 24 giugno 2005, 12:11 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|