|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
trippi
|
acquisti...
cosa sono le cose che comprate piu' spesso per i vostri equini e per voi cow boys??? voglio sapere proprio tutto...thanks
|
venerdì 15 luglio 2005, 12:12 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
ah qnd vado x comprare qlk esco sempre kn una cavolata e spesso kn una coperta....ne ho troppe!!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 15 luglio 2005, 13:51 |
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
stivali...rope...camicie e jeans!!!!per il cavallo stinchiere e paracolpi in genere e lo shampoo x lavarlo!!!
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
venerdì 22 luglio 2005, 1:12 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
beh..io penso ke in fondo comprino le stesse nostre cose..piu o meno..no..???
robe x il cavallo ..x noi.. x la pulizia...
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
venerdì 22 luglio 2005, 10:05 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
sì.. in generale roba per la pulizia, coperte (quando servono)...
come fanno poi tutti....
|
sabato 23 luglio 2005, 13:46 |
|
|
Nicola
|
Io esco sempre dai negozi con un sottopancia. La mia mucca sopporta solo l'agnellino.
|
lunedì 25 luglio 2005, 8:35 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|