Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
acetato di piombo
qualcuno mi sa dare qualche notizia in piu riguardo a questa polvere??? il maniscalco mi ha consigliato di utilizzare sui tendini anteriori del mio cavallo... in quanto ha notato che è un pò caldo ....grassssie
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 14 febbraio 2008, 19:58 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: acetato di piombo
Ecco cos'era! Il famoso impacco(pre-visita del vet) del mio istruttore era UPTITE + acetato di piombo! (Per la cavalla con strappo al tendine)
Non ti so dire se ha funzionato però... certo le avrò dato un pò di sollievo(dopo qualche ora dall'impacco poggiava di più il piede), ma poi comunque ha fatto altre cure prescritte dal vet.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 febbraio 2008, 20:52 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
il mio cavallo ha una molletta articolare poco sopra il nodello posteriore dx, l'anno scorso il vet mi aveva consigliato di fargli un ciclo di fasciature/impacco con acetato di Pb. il problema è che avevo avuto serie difficoltà a procuramelo (poi ci ero riuscita grazie a un contatto... farmacistico...). devo dire che aveva funzionato, perché aveva "asciugato" davvero molto la gamba, poi comunque la molletta è rimasta. ora uso un prodotto molto buono dell'eq""str" che tiene le gambe molto più belle di prima, ho anche smesso di fasciare senza che peggiorassero, anzi!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 14 febbraio 2008, 23:18 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
si ale non ti dico la fatica che sto facendo per perperirlo.. lho trovato in una farmacia a milano.. vicino a san siro... perchè non c'è da nessuna parteeeee
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 16 febbraio 2008, 21:38 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
farmacia sant'anna san siro, se no dovrebbe esserci alla farmagricola del mio paese.
|
sabato 16 febbraio 2008, 22:53 |
|
|
anny
Utente
|
ho gia provato alla farmagricola ma non c'è... l ho trovato solo alla Sant Anna!!!
|
domenica 17 febbraio 2008, 12:01 |
|
|
|