Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:19

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Abbiate sempre il coraggio di dire ciò che pensate... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Abbiate sempre il coraggio di dire ciò che pensate...
Immagine

lanciateviiiii !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

sabato 16 giugno 2007, 10:51
Profilo
Messaggio 
ODIO QUESTO FILM
Immagine

UNICA VIA
Immagine

sabato 16 giugno 2007, 10:59
Utente

Messaggio 
:scratch:

non fermarti tu.."

sabato 16 giugno 2007, 15:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io il coraggio di dire le cose in faccia l'ho sempre avuto, tanto che tal volta viene scambiato x inneducazione.
La xsona a cui sn dedicate queste parole le ha già sentite dalla mia voce.

Fanc""" a te che per la 2a volta hai tradito la mia fiducia, tutto x nnt e lo vedrai.Cm t han sempre detto tutti, i ragazzi passano gli amici restano, ma tu imperterrita preferisci i ragazzi e non tuoi chissà xkè sn sempre i miei che ti devi andare a prendere, è sempre lui,è dall'anno scorso che mi nascondi tutto anche se tu sai bene cosa provavo, sai bene come ci stavo e sai che per la minima frase che mi diceva stavo lì a pensarci e ripensarci perchè io a lui ci tenevo, e mi fà rabbia sapere che ora te lo sei preso tu, cn quel fare da tr""a che i ragazzi li incanta. Ma la cosa che mi fà più male non è aver perso lui, perchè di ragazzi ne troverò sempre, la cosa che più mi ha delusa di tutta questa storia è aver capito che persona sei, mi pento di averti perdonata l'anno scorso perchè hai rifatto la stessa identica cosa x cui avevamo litigato e nn ci eravamo più parlate tutta l'estate, credevo tu avessi capito i tuoi errori, così mi dicevi, ma tutte balle, non hai capito un bel nnt e io qsta volta non ti perdono stanne certa!

Scusate le parolacce, ma rendono meglio l'idea.

sabato 16 giugno 2007, 18:06
Profilo
Utente

Messaggio 
mi è successa la stessa cosa con una mia amica ma io non l'ho perdonata!!!!o meglio ci ho provato ma è proprio vero il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!
Anche io le cose le dico in faccia ma stando sempre attenta a non essere maleducata

Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!

sabato 16 giugno 2007, 18:38
Profilo
Utente

Messaggio 
A me lo ha fatto due volte la stessa xsona x lo stesso ragazzo.lei era la mia migliore amica, ma con me ha chiuso x sempre, l'ho xdonata la prima xkè c tenevo molto alla sua amicizia e m aveva fatto capire che era pentita, ma già mi era stato molto difficile, la seconda volta è impensabile.

sabato 16 giugno 2007, 18:49
Profilo
Utente

Messaggio 
Di solito, quando dico quel che penso, finisco nei guai....

Penso che con la maggior parte delle persone dovrei perdere meno tempo, penso che la maggior parte delle persone voglia solo ottenere qualcosa da me per poi buttarmi via, penso che sono scema perchè continuo ad aiutare persone che, una volta aiutate, mi si rivoltano contro.

Penso che la maggior parte delle persone sia inaffidabile, penso che mi piacerebbe se la smettessero di chiamarmi "pesciolina", penso che mi piacerebbe se ogni tanto qualcuno si rendesse conto di dire idiozie.

Penso che mi piacerebbe se smettessero di dire che sono buona. Non sono buona. Vorrei solo che gli altri si comportassero con me come io faccio con loro. Quindi sono egoista. :)
Penso che voglio essere trattata bene, da tutti.

E, Kiss, anche io odio quel film!!!!

sabato 16 giugno 2007, 19:44
Profilo WWW
Messaggio 
Tai 8)

domenica 17 giugno 2007, 1:31
Utente

Messaggio 
tai, la gente si comporta con me nello stesso modo, forse perche sono troppo stupido; mi faccio sempre in 4 per gli altri, e poi loro neanche un grazie... non capisco se sono io stupido o loro delle m..de... quando ho bisogno io, nesuno mai, mi da una mano a fare nulla; anzi sono quasi tutti scazzati.... vai a capire...

comunque anche io odio TRE METRI SOPRA IL CIELO.... blah :shaking:

domenica 17 giugno 2007, 6:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ah ecco, non vedevo le foto!

Cmq, io avrei voluto poterglielo dire... si sono presentati con un "bambino" di 7 anni ma hanno preso una doppia,e siccome non avevo voglia di discutere li ho lasciati stare quando la regola é che fino ai 3 anni non si paga, cmq hanno fatto colazione per 10 persone, 4 caffé ed un cappuccino lui, il bambino ovviamente gratis 2 latte e cacao+ cornetti vari, la moglie mi ha scaricato le brocche e anche lei 3 caffé.. alla fine non mi hanno lasciato nemmeno 1 euro di mancia, brutti idioti tirchi taccagni, spero di non avere mai più clienti come voi. :x

non fermarti tu.."

domenica 17 giugno 2007, 10:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Hai ragione genna, avere a che fare con qst famiglie non deve essere facile.....io non riuscirei mai a fare quello che fai tu.....perderei subito la pazienza!!!! :evil:

Immagine

domenica 17 giugno 2007, 11:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Cris, con il tempo ho imparato a sorridere anche quando dentro provo una forte rabbia, agli inizi ho litigato con parecchie persone, ma la cosa non andava bene ed ero vista dai colleghi(e da quella specie di capo che abbiamo) come l'attaccabrighe, la solita insofferente e passavo sempre dalla parte del torto quando avevo pienamente ragione.
Così ora sono più forte, riesco a controllarmi meglio, le cose ho imparato a dirle con toni diversi quando posso, altrimenti le racconto agli altri e le metto nel grande libro immaginario dei clienti fuori di testa :wink:
Cmq, sicuramente questo lavoro non fa per me, però mi da pane 8)

non fermarti tu.."

domenica 17 giugno 2007, 12:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io per mia fortuna ho sempre avuto il coraggio di dire ciò che penso....ma il più delle volte le mie parole sono state fraintese,le persone nn voglio mai sentire ciò che veramente pensi.... perché altrimenti se hai ragione capisco che tipo d persone sono...nella mia vita ne ho incontrate tante d queste persone....e ho capito che alle volte è meglio dire tutto ciò che si pensi perchè capire gli errori e crescere nn è mai male^^...

<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>

<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>

domenica 17 giugno 2007, 12:32
Profilo
Utente

Messaggio 
non metto in dubbio il tuo lavoro....anzi!!!!!bisogna averne di qualità x farlo....qualità che purtroppo io non avrei.... :roll:

Immagine

domenica 17 giugno 2007, 14:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Bhé no Cris, intendevo che neanch'io ho le qualità per farlo, ma con il tempo vuoi o non vuoi ti adegui :wink:

non fermarti tu.."

domenica 17 giugno 2007, 14:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo