Autore |
Messaggio |
Mak
Utente
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2010, 23:08 Messaggi: 8 Località: Trentino
|
a volte ritorna ;)
ciao a tutti... ciao a chi naviga tra i forum da qualche anno... forse mi ha già intravisto qua e là -per quel poco che posto son quella che appare e scompare (per qualche anno) ma poi torna sempre! stavolta è stata un po' più dura del solito tornare, perchè dei forum ai quali mi ero iscritta nel -hemm- 2003 resta ben poco... ...mi sembra di ritrovare qua alcuni dei "vecchi" nomi, spero di aver trovato finalmente un forum che valga la pena di venire a visitare!!! per chi volesse sapere qualcosa di me (e per chi con gli anni si starà dicendo "ma la mak... l'ho già sentita... cosa faceva questa qui?") vi dirò in breve che dopo aver studiato per allevare ho scoperto che non posso resistere intorno ai cavalli senza salirci sopra... allora ho "ricominciato" con la forca in mano e son finita in inghilterra a scalare la trafila delle qualifiche della BHS (British Horse Society), guadagnandomi tra le altre la qualifica di istruttrice. ho cominciato nel 2006 e son andata e tornata 3 volte dal regno unito, di solito postavo tra un ritorno e una partenza... stavolta non faccio eccezione, non so quanto mi fermo qua ma ripartirò a primavera (credo). beh, che altro dire? sopportatemi finchè duro! ancora un saluto a tutti mak
|
sabato 9 gennaio 2010, 23:26 |
|
|
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Re: a volte ritorna ;)
ma come hai fatto? come si fa? io voglio sapere come si fa a realizzare questo sogno! cmq benvenuta o bentornata
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
sabato 9 gennaio 2010, 23:29 |
|
|
Mak
Utente
|
cosa, come si fa a ritrovare un forum scomparso 4 anni fa? queli non li ho trovati, per il resto... e tanta santa pazienza tra 1001 forum intasati da "silly teenagers"... se parli del diventare istruttore... in inghilterra l'ho trovato più fattibile e formativo che il sistema italiano, ma di m***a da spalare te ne passa tanta sotto la forca... volere è potere, lassù però opportunità se ne trovano di più che qua per il resto... www.bhs.org.uk mak
|
domenica 10 gennaio 2010, 0:04 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Mak ha scritto: cosa, come si fa a ritrovare un forum scomparso 4 anni fa? queli non li ho trovati, per il resto... e tanta santa pazienza tra 1001 forum intasati da "silly teenagers"... se parli del diventare istruttore... in inghilterra l'ho trovato più fattibile e formativo che il sistema italiano, ma di m***a da spalare te ne passa tanta sotto la forca... volere è potere, lassù però opportunità se ne trovano di più che qua per il resto... http://www.bhs.org.uk mak lol certo che ne hai di pazienza! XD cmq non so come sia là, ma qua per quel che ho visto è proibitivo grazie
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
domenica 10 gennaio 2010, 0:06 |
|
|
genna
Utente
|
Ma io mi ricordo!!!Cioé, avevi un altro nick, più composto, credo. Cmq, mi ricordo quando scrivesti che saresti partita ed ora...eccoti qui che hai realizato il tuo sogno....GRANDE!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 11 gennaio 2010, 9:56 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
ciao mak, mi fa piacere leggere buone notizie di te. complimenti...sei stata davvero brava. ho poco tempo per stare qui ma sarei contenta se ci potessi raccontare di più. ho sempre amato molto le persone volitive. ancora brav. un sorriso mady (come era il mio nick in equinet?...che vuoi, la vecchiaia galoppa )
|
lunedì 11 gennaio 2010, 20:04 |
|
|
Mak
Utente
|
ciao genna! avrebbe potuto essere DragonMak? più che posso cerco di tenermelo solamente Mak mediahorse o equitazioneragionata... magari mi riciclo l'avatar! tu sei quella che aveva quel PRE difficile, ricordo bene? maddai, la mady! confessa, è stato qualche nipotino a metterti su il buzz-lightyear! tu sì che ci sei sempre stata... nonostante bannaggi vari etc etc, tu sempre lì dagli albori!! ...che bello ritrovarvi! ah, i miei sogni... li sto ancora inseguendo, son recidiva sto impiegando più del previsto ma mi sto avvicinando...datemi ancora qualche annetto e ci arrivo! intanto un buon traguardo lo raggiungerò quest'anno, tornando su la quarta volta. (che pizza, speravo di cambiar stato,invece ancora lì mi tocca andar a parare ) ...da progetto originale, a quest'ora avrei dovuto scrivere dall' australia o qualcosa di simile dall'altra parte del globo!!
|
martedì 12 gennaio 2010, 23:53 |
|
|
genna
Utente
|
Mak, l'importante é non fermarsi mai e credere sempre inq uello che si fà Si si, sono io con il p.r.e. Fortunatamente ora ha 6 anni e sembra aver messo un pò di testa (a parte dei momenti di skizzo totale ) ma niente a che vedere con quel bronco selvatico e selvaggio di qualche anno fa!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 14 gennaio 2010, 11:27 |
|
|
|