Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
9 Settembre "la Cavallerizza A. Bettoni" (BS)
Chi c'è? Pochi suppongo visto che siete tutti a truccazzano
Any way io e la grigia ci siamo in 110
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 5 settembre 2007, 12:07 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
è a un quarto d'ora da casa mia...ho iniziato lì i miei primi passi...vecchi tempi!
Magari un giertto lo faccio
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:25 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
belllissimo quel campo!
io ci sono stata a maggio dopo 2 settimane di pioggia e il campo in erba aveva perfettamente drenato..fantastico davvero come tenuta!
tra l'altro diluviava anche quando ero in campo gara!!
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:25 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Re: 9 Settembre "la Cavallerizza A. Bettoni" (BS)
JandA ha scritto: Chi c'è? Pochi suppongo visto che siete tutti a truccazzano Any way io e la grigia ci siamo in 110
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:28 |
|
|
JandA
Utente
|
tisha ha scritto: è a un quarto d'ora da casa mia...ho iniziato lì i miei primi passi...vecchi tempi! Magari un giertto lo faccio
Se mi vedi fermami (però cerca di nn guardarmi in campo prova che è meglio )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:29 |
|
|
JandA
Utente
|
Zenith ha scritto: JandA ha scritto: Chi c'è? Pochi suppongo visto che siete tutti a truccazzano Any way io e la grigia ci siamo in 110 PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
cosa posso fare x farmi perdonare?
Moriiiis ti lustro il cavallo prima e dopo la gara, fornitura per un anno di carote, massaggio rilassante prima della gara per te, porto gli striscioni e le trombette da stadio
PERDONOOOO
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:31 |
|
|
tisha
Utente
|
JandA ha scritto: tisha ha scritto: è a un quarto d'ora da casa mia...ho iniziato lì i miei primi passi...vecchi tempi! Magari un giertto lo faccio Se mi vedi fermami (però cerca di nn guardarmi in campo prova che è meglio )
..volentieri!
come ti riconosco?
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:37 |
|
|
JandA
Utente
|
sono mora, non magrissima, di media statura. La cavalla è piccina, grigia, sottosella bianco e blu cn la scritta "Società Ippica della Trebbia", la monto in centauro in gara.
Faremo la 110. Ci chiamiamo Pirrotina e Arianna
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:57 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
JandA ha scritto: Zenith ha scritto: JandA ha scritto: Chi c'è? Pochi suppongo visto che siete tutti a truccazzano Any way io e la grigia ci siamo in 110 PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR cosa posso fare x farmi perdonare? Moriiiis ti lustro il cavallo prima e dopo la gara, fornitura per un anno di carote, massaggio rilassante prima della gara per te, porto gli striscioni e le trombette da stadio PERDONOOOO
Va bene...perdonata....
|
mercoledì 5 settembre 2007, 14:23 |
|
|
JandA
Utente
|
Grazieeee
|
mercoledì 5 settembre 2007, 14:26 |
|
|
|