Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
3tappa trofeo CIM
il 4 dicembre,chi ci sarà?io probabilmente e stavolta faccio solo b100..speriamo non sia troppo gasato O_O
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 26 novembre 2005, 20:25 |
|
|
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
io dia e questa volta ti saluto e chiacchieriamo un pokino
[:D][:D][^][^]
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
sabato 26 novembre 2005, 22:03 |
|
|
Diahorse
Utente
|
ihih si la volta scorsa ti ho vista ma non ti ho salutata...uuh [B)][B)][V]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 26 novembre 2005, 22:18 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io nn c sn.....x il momento sn ferma cn il cavallo...uff[xx(][xx(]
domenica 27 novembre 2005, 14:31 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
ank'io ci sarò!!!!![:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
domenica 27 novembre 2005, 14:54 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io se riesco a svegliarmi........
[:D][:D][:D][:D]
seno vengo per la c1 .... se vaccio ritardo ....
perdonami pata.....
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 27 novembre 2005, 16:29 |
|
|
Diahorse
Utente
|
mi spiace ma non ci sarò..adieu trofeo!
|
venerdì 2 dicembre 2005, 23:14 |
|
|
i love horse
Utente
|
no dia xke?
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
venerdì 2 dicembre 2005, 23:15 |
|
|
Diahorse
Utente
|
non ci sono più box [:(]
|
sabato 3 dicembre 2005, 16:13 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
se non ci sono + box nel deserto dei tartari siamo a posto..
sabato 3 dicembre 2005, 16:43 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
[:D] SouthernComfort ha scritto:
se non ci sono + box nel deserto dei tartari siamo a posto..
tesoourooo[:D][:D][:D][:D][:D]
dai dia vieni a casa mia!!!!
l'ho teniamo nel mio box!
non e il massimo della comodita....
io vengo verso le 16.30
il verme ha la febbre!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][}:)]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 3 dicembre 2005, 19:27 |
|
|
i love horse
Utente
|
ki sta male?doma nn riesci a venire + presto?dia ma anche se non hai il box..............puoi sellare fuori...no?
|
sabato 3 dicembre 2005, 21:01 |
|
|
Diahorse
Utente
|
il fatto è ke il mio istr deve fare la c3 io la b4 [:p] é__è così alla fine porta solo una sua puledra é___è SOOOOOOB...dai bloomy..non sarà il massimo ma meglio che niente![:D][:D][:D][:I][:o)]
|
sabato 3 dicembre 2005, 22:46 |
|
|
|