Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
25 febbraio verolanuova
Anche qui forse noi ci siamo ... [8D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 10 febbraio 2007, 20:21 |
|
|
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io dovrei esserci....
|
giovedì 15 febbraio 2007, 21:48 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Io ci sono sicuramente...
E per la prima volta passo in b100...[:D][:D][:D]
M ami hanno detto che però che un blocco totale delle macchine...[:(]
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
giovedì 15 febbraio 2007, 21:50 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Andrea...noi siamo fuori dal blocco del traffico!!![;)]
Leggi quì http://www.ambiente.regione.lombardia.i ... um_pag=365
|
giovedì 15 febbraio 2007, 22:39 |
|
|
@NdReA
Utente
|
ah ok grazie...[:D][:D][:D]
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
venerdì 16 febbraio 2007, 0:32 |
|
|
JandA
Utente
|
forse ci siamo anche io, la fantasyname e la Fabiana e altri del nostro centro. Dovremmo essere io e la Fanta in 110 e la Faby in 100 CREDO. [;)]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 18 febbraio 2007, 14:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io purtroppo non posso venire. Ieri la mia cavalla mi ha calciato, non volontariamente, e mi ha arpionato con la fine del ferro l'interno del gomito. Legamenti e arteria tutto ok, per fortuna, ma sono cucita e devo stare ferma per almeno 10 giorni. Il 27 tolgo i punti per cui fino a quel giorno non posso montare, salto tutte le gare. Peccato, proprio adesso che la cavalla stava andando benissimo. Comunque, la monterà il mio istruttore penso, e l'11 di marzo vorrei fare le colombare.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 18 febbraio 2007, 16:24 |
|
|
@NdReA
Utente
|
Ragazzi ma allora sapete se domenica c'è il blocco?
ciao[:(][:(][:(]
|
lunedì 19 febbraio 2007, 22:03 |
|
|
@NdReA
Utente
|
Ciao ho mandato una e-mail al centro ippico san Giorgio la gara c'è e anche se c'è il blocco noi possiamo comunque andare perchè siamo esonerati dal blocco per attività sportiva quindi possiamo stare tranquilli...
Allora chi di voi verrà???[:D][:D][:D]
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 18:51 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Io ci sono in 100 con un'ulteriore cavallina nuova....
|
giovedì 22 febbraio 2007, 14:21 |
|
|
Zolletta
Utente
|
@NdReA ha scritto:
Ciao ho mandato una e-mail al centro ippico san Giorgio la gara c'è e anche se c'è il blocco noi possiamo comunque andare perchè siamo esonerati dal blocco per attività sportiva quindi possiamo stare tranquilli...
Allora chi di voi verrà???[:D][:D][:D]
Grazie questo già si sapeva...ma ci vuole il permesso[:D]
Allora...la sottoscritta ha chiamato la segretaria del concorso...mi ha detto che basta l'ordine di partenza (stampabile da http://www.concorsi-ippici.com o dal sito del centro http://www.scuderiasangiorgio.it ) oppure il modulo d'iscrizione...[:D]
|
giovedì 22 febbraio 2007, 14:26 |
|
|
JandA
Utente
|
zolletta non me li apre gli ordini ç_ç
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 22 febbraio 2007, 18:07 |
|
|
@NdReA
Utente
|
JandA ha scritto:
zolletta non me li apre gli ordini ç_ç
Gli ordini sono pronti sabato sera non prima... [:D][:D][:D]
|
giovedì 22 febbraio 2007, 18:32 |
|
|
JandA
Utente
|
ok sono stordita, ormai è risaputo [:I][:I][:I][:I]
|
giovedì 22 febbraio 2007, 18:33 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Jandaaaaaaaaaaaa sei il secondo cavallo in campo con meeeeeee!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
Mi raccomando portami fortuna eh!!![;)]
|
venerdì 23 febbraio 2007, 22:48 |
|
|
|