|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
25 Aprile Verolanuova
Io parto in 115, la prima della Mashiotti, se tutto va bene. Chi c'è?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 20 aprile 2007, 18:51 |
|
|
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Io penso di esserci... Però bisogna vedere cosa decide il boss...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
venerdì 20 aprile 2007, 23:41 |
|
|
JandA
Utente
|
io non ci sono, questo mese la cavalla ha fatto 2 gare e uno stage fino a metà maggio stop, farò un verola a metà maggio per prepararmi ai regionali e poi a inizio giugno i regionali
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 21 aprile 2007, 10:22 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Io non ci sono, abbiamo cambiato il programma faccio travagliato il 28... Speriamo bene di non perdersi in quel campo enorme in erba...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
domenica 22 aprile 2007, 10:29 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Anche noi abbiamo cambiato programmi.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 22 aprile 2007, 13:53 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|