Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
23 settembre Stagno Lombardo
A parte chi ci monta chi viene??
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 30 agosto 2007, 12:54 |
|
|
|
|
Kiss
|
non ci sono
|
giovedì 30 agosto 2007, 14:06 |
|
|
JandA
Utente
|
Io forse. Moris così ci vediamooo e magari verrò di nuovo soccorsa dal tuo boss
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 30 agosto 2007, 16:48 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
voglio venire anch'iooooooooooooooo dal mio grampolinooooooooooooooooooooooooooooo
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 30 agosto 2007, 16:52 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
kake anche io vorrei venire... noi del ex panza club poi AHAHAHAH
xò è troppo lontano x me!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 30 agosto 2007, 18:50 |
|
|
JandA
Utente
|
Uh ora Moris mi uccide:
io nn vengo però c sono a vedere promise abbiamo altri programmi per la Ty, tipo progetti giovani. I'm soryyyyyyy! Però ci sono dai! Appiedata ma c sono!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 31 agosto 2007, 10:50 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ary che tu sappia si è segnato qualcuno? Che giorno è il PG? Quanti iscritti? Ci sono le cat aggiunte?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 31 agosto 2007, 11:01 |
|
|
JandA
Utente
|
Dunque il 23 nessuno degli juniores parteciperà, devi affidarti ai senior così io esco di scena come "compositrice di squadre" e non ti so dire. Per quanto riguarda il PG ce n'è uno il 15-16 settembre credo al manfredini e faremo molto probabilmente domenica 9 non ricordo + dove in preparazione del PG, forse chicco e l'ilaria faranno anche l'8 (dressage) sempre nello stesso posto. Nel PG ci sono for sure le categorie aggiunte (almeno credo, in tutti i PG che ho fatto nella mia vita ci sono state la cat aggiunte).
Poi per gli altri PGs ce ne sarà uno ai primi d ottobre e anche li ci sarà un interregionale d preparazione. E poi noi juniores faremo a novembre Coppa Challenge e/o Campionati regionali indoor al GESE con relativi interregionali di preparazione
Il 30 a PC probabilmente non esisterà.
Sorry per il lungherrimo OT
|
venerdì 31 agosto 2007, 11:29 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Mmmm Regionali ... mmmm ... mah! Chissà! Comunque sia mi affido ai senior, me l'ha già detto Gio che vuole portare fuori i primi gradi il 23. Vabbeneeee ciaooo!!!
PS: oh gente venite daiii!! MORIS CI SI CONOSCE!
|
venerdì 31 agosto 2007, 12:12 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
anny ha scritto: kake anche io vorrei venire... noi del ex panza club poi AHAHAHAH xò è troppo lontano x me!!!
è vero......primo o poi ci dobbiamo incontrare!!!.....i membri del panza!!!!!!!!!!!!!!.......la zenith srl!!!---
ormai è fallita!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 31 agosto 2007, 21:34 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
JandA ha scritto: Uh ora Moris mi uccide: io nn vengo però c sono a vedere promise abbiamo altri programmi per la Ty, tipo progetti giovani. I'm soryyyyyyy! Però ci sono dai! Appiedata ma c sono!
ROAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Come non gareggi?????????????????????????????????? e la nostra sfida????????????????????????
|
domenica 2 settembre 2007, 20:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Cioè io che ci sia o meno conta meno di zero!! Grazie!
|
domenica 2 settembre 2007, 21:31 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto: Cioè io che ci sia o meno conta meno di zero!! Grazie!
Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... Fantaaaaaaaaaaaaaaa lo sai che conti anche tu. Ma sai anche che tra me e la Ari c'è la sfidona in ballo su chi fa meno barriere con tanto di caffè in palio per chi vince.........agonismoooooooooooooooooo
|
domenica 2 settembre 2007, 21:35 |
|
|
JandA
Utente
|
Zenith ha scritto: JandA ha scritto: Uh ora Moris mi uccide: io nn vengo però c sono a vedere promise abbiamo altri programmi per la Ty, tipo progetti giovani. I'm soryyyyyyy! Però ci sono dai! Appiedata ma c sono! ROAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Come non gareggi?????????????????????????????????? e la nostra sfida????????????????????????
ma non dirmi così che mi fai sentire in colpa sono ordini che provengono dall'alto... poco ci posso fare
PERDONOOOOO, MORIS PERDONOOOO
ti lustro il cavallo prima e dopo la gara x farmi perdonare ok? Vengo cn gli striscioni e le trombe da stadio fornitura di carote per le bestie per tutta la giornata
|
domenica 2 settembre 2007, 22:38 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Moris ma che cat. fai? possiamo essere in competizione? Io riprendo dalle 115 ... sperei comunque entro maggio di essere i 120, si sa mai che lassù ci sia qualcuno!
|
domenica 2 settembre 2007, 23:18 |
|
|
|