Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
2 giugno
per fotuna cade di giovedì così mi farò un mega ponte di ferie.
pronti via inizio subito stasera:esco da qui e via dai cavalli.monto(speriamo una cosa indolore[;)]) metto a posto le bestiacce,corro a casa e via verso Roma caput mundi.guidare tutta la notte per arrivare nella capitale domani mattina.ovvio che voglio vedermi le freccie tricolori e poi direi che dovrò dormire anche un po'.
mi concederò un w.e. lungo di shopping per me e bestiacce e anche un po' di cultura con la mostra di munch.insomma farò di tutto tranne che riposarmi.
e voi che farete di bello in questi giorni di ponte?tutti impegnati coi regionali o qualcuno andrà da qualche parte?
in ogni caso:BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
[:D][:D][:D][:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:26 |
|
|
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Firi...metti il dito nella piaga......io purtroppo NIENTE ponte!!!!!![}:)][}:)][}:)][:(!]
E venerdì mi tocca pure stare quì fino alle 18,30!!!Meglio non bestemmiare.....[:D][}:)]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:29 |
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
allora niente di che.. anche perché nn faccio i lombardi grrrrr
cmq ho un sacco di feste per la milano by night e poi avendo finito tuttte le interrogazioni e i compiti mi dedichero al prestigiosissimo caxxeggio estivo...
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:31 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io trascorrerò quattro giorni in campagna, in piemonte...e se riesco mi faccio qualche lezione al maneggio...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:36 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Maneggio, lezioni, qualche passeggiata, e magari un giretto in guzzi sulle colline al fresco..
mah, vedro' di godermi al massimo il w-e del mio compleanno..
zoe.. che peccato
in effettiiiiiiii!![:(]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:38 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
io domani sto tutto il santo giorno con la cavalla..venerdì dovevo andare in gita con la scuola ma siccome non ho voglia io e una mia amica abbiamo detto alla prof che abbiamo una visita medica e che non possiamo andare...[:D] passeremo tutto il giorno in giro a divertirci senza avere in mezzo ai piedi compagni rompi palle e prof! [:231][:175][8D]
poi sabato purtroppo ancora a scuola...[V]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:39 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Andrea ha scritto:
zoe.. che peccato
in effettiiiiiiii!![:(]
perchè quella faccina triste??tanto sono io quella che lavora!!![}:)][:(!]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:40 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Perchè mi spiace per te..
ma se la prendi cosi'...
allora
hai ragioneeeeeeee[:p]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:43 |
|
|
Zolletta
Utente
|
[}:)][}:)][}:)][}:)]infame......[:(!]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:44 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
dai zoe ti penseremo tantisssimissssimoooooooooooooooooo![:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:45 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Zoemera ha scritto:
Firi...metti il dito nella piaga......io purtroppo NIENTE ponte!!!!!![}:)][}:)][}:)][:(!]
E venerdì mi tocca pure stare quì fino alle 18,30!!!Meglio non bestemmiare.....[:D][}:)]
ti faccio compagnia, venerdì rimango in ufficio fino alle sette!!
non è giusto![V]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:45 |
|
|
Zolletta
Utente
|
firin@ ha scritto:
dai zoe ti penseremo tantisssimissssimoooooooooooooooooo![:D]
...sì sì..."ti penseremo"....infame pure teeeeeeeeeeeee!!![}:)][}:)][;)][:D]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:46 |
|
|
genna
Utente
|
Miracolosamente il 2 Giugno capita di Giovedì che tradotto é il mio giorno libero a lavoro, percui, almeno una volta, ho fatto centro!
Non so ancora cosa farò(tanto venerdì alle 8 sono di nuovo di turno)però ho costretto il mio boy a portarmi da qualche parte, ovunque voglia, l'importante é passare un pò di tempo insieme.
L'ideale per me sarebbe una bella passeggiata solo che con la morte della mia panzona sono rimasta a piedi..dovrei montare un cavallone argentino alto 1 e 76 al garrese(solo lui poteva venir fuori così) che non viene montato da un bel pò e perdipiù alla sua sella non mi arrivano i piedi alle staffe...l'ideale sarebbe la criollina del mio boy, ma lei in passeggiata la può portare solo lui, io non so se mi ritirerei....uffa, rivoglio la mia Teona!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
stasera esco cn un amica!!!domani mare!!!!e venerdi sabato e domenica REGIONALI D S.O.!!!![:D]
sabato sera ovviamente s esce un poketto![;)][:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:51 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
vado a cavallo..e venerdì scuola![:D]...anche sabato ovvio...uff fra poco finisce!!![:(]
beh,le frecce tricolori...sono abituata a vederle d'estate io!! ^^ [:D]
buon divertimento!!![;)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 1 giugno 2005, 16:37 |
|
|
|