|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
|
17 settembre palio equestre Volpiano (TO)
Autore |
Messaggio |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
17 settembre palio equestre Volpiano (TO)
Una manifestazione semplice e campagnola all'insegna del divertimento, che si svolge ormai da 18 edizioni a Volpiano (TO) zona canavese.
Per chi ama la monta western,la gara è molto semplice, si svolge su un campo gara allestito con vari ostacoli da superare, esempio:
cancello da aprire e chiudere, passaggio sul ponte,trasporto di secchi d'acqua, di sacchi, di tronchi, passaggi obbligati coperti, slalom,corsa del saraceno,presa degli anelli, lancio del ferro di cavallo...etc...vince ovviamente chi ha il miglior tempo e minori penalità..
sto cercando di recuperare una locandina da scannerizzare, con il percorso, i premi ed il costo d'iscrizione il menù della giornata e qualche numero di tel.
per chi avesse piacere di partecipare...o anche solo di farsi un giro e un po' di tifo...
sperando di avervi dato notizia simpatica...saluti a tutti....ciao...[:)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 12 settembre 2006, 12:02 |
|
|
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Sì, negli anni passati ci sono stata! Carina come gimkana...e se non sbaglio c'erano anche i cavalli da tiro che facevano una dimostrazione...
|
martedì 12 settembre 2006, 17:15 |
|
|
Melissa
Utente
|
si..si...quest'anno non so di preciso cosa hanno programmato, ma noi
presenziamo di sicuro perchè siamo il maneggio del borgo praticamente, non possiamo non esserci...anche se non ho ancora capito chi partecipa o meno di noi!! io ci sto pensando..perchè son l'unica sellata all'inglese in mezzo ad una "mandria" di veri cavallari western..d.o.c. non vorrei stonare!!![;)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 12 settembre 2006, 17:24 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Ma cosa vorresti fare, il palio o la gimkana? Dai, che c'entra la sella..!![:)]
|
martedì 12 settembre 2006, 17:29 |
|
|
Melissa
Utente
|
sul cartellone hanno scritto palio equestre..ma alla
fine è sempre e solo una gimkana..che fanno...
io la farei volentieri rajaino è uno che si presta per
queste cose, il problema è che non è smazzettato e non sente
bene i comandi all'americana e fare ste cose montando all'inglese
con tutte due le mani occupate è un po' difficoltoso..potrei farla
con la Melissina ..o con quello di mio marito...solo che lui è un fifone..(il cavallo ovviamente...hiii)
|
martedì 12 settembre 2006, 17:39 |
|
|
Melissa
Utente
|
ciao a tutti,
riprendo questo topic per non aprirne uno
nuovo, per chi del piemonte, domani fosse libero e abbia
del buon tempo da perdere [;)],con i cavalli del mio maneggio,
saremo a Pont Canavese, c'e' la Fiera di San Matteo se non
sbaglio santo, siamo li tutto il giorno, dalle 10/18 per fare un po'
di intrattenimento,e far scorrazzare qualche bambino e adulto...
se volete fare un salto per far due chiacchere..e un giro di curiosità, mi faceva piacere farvelo sapere...
un saluto..[:)]
Mel
|
mercoledì 20 settembre 2006, 17:54 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|