Autore |
Messaggio |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
15-16-17 giugno modena nazionale
Ciao chi di voi ci sarà? Io farò il mio primo nazionale speriamo vada tutto bene!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
mercoledì 6 giugno 2007, 22:16 |
|
|
|
|
@NdReA
Utente
|
Allora non viene proprio nessuno...??? Ciao...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
lunedì 11 giugno 2007, 22:54 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma nn è il circuito dei giovani?
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 12 giugno 2007, 9:38 |
|
|
@NdReA
Utente
|
si ma ci sono anche le categorie aggiunte!!!
|
martedì 12 giugno 2007, 10:28 |
|
|
JandA
Utente
|
Ma è un progetto giovani o un nazionale?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 12 giugno 2007, 11:22 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
è una tappa del circuito unire
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 12 giugno 2007, 11:41 |
|
|
JandA
Utente
|
Bene ci ho preso
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 12 giugno 2007, 12:03 |
|
|
@NdReA
Utente
|
Ragazzi questo è il programma... http://212.102.32.240/concfise/Template ... 0006E9.pdf
Secondo voi io quanto dovrò pagare??? Non capisco nulla!!!
|
martedì 12 giugno 2007, 12:59 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
75 iscrizione
77 box (se lo vuoi in truciolo aggiungi 8 euro)
ho letto ora che il direttore di campo è il mio istruttore...hihihihihi buona fortuna gente!!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 12 giugno 2007, 13:55 |
|
|
@NdReA
Utente
|
Ah davvero??? è per caso quello ke fà i percorsi bassi come quello che c'era a paratico? Cmq grazie... E pensavo fosse pù caro!!!
|
martedì 12 giugno 2007, 14:04 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
lui di solito o li mette alti al limite ma abbastanza semplici, o bassi ma molto tecnici..dipende molto anche dal numero di partenti..
|
martedì 12 giugno 2007, 14:17 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
martedì 12 giugno 2007, 14:47 |
|
|
@NdReA
Utente
|
Si mi ricordo ke bassi ke erano anche se io non l'ho fatta per colpa di quel giudice s*****o!!!
|
martedì 12 giugno 2007, 15:49 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
ci saro anche ioooooooo!!! col mister ke porta la 4 e il 5 anni...
andrea tu fai le aggiunte???e ke categoria fai???
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 23:08 |
|
|
@NdReA
Utente
|
Ciao io faccio la b100 i primi 2giorni poi il terzo faccio la 110... Magari ci vediamo il cavallo è Satiro... Ora parto quindi vi saluti tutti e ci risentiamo lunedì... Ciao ciao
|
giovedì 14 giugno 2007, 8:33 |
|
|
|