Autore |
Messaggio |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
12-13/05 Lago delle sette fontane Leno
Ciao ragazzi chi di voi ci sarà a Leno sabato e domenica??? Io ci sarò tutte e due i giorni in b100... Quel posto è troppo bello... Speriamo però che non ci siano quelle odiose barchette elettriche che fanno un rumore odiosissimo!!! ciao ciao
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
martedì 8 maggio 2007, 21:55 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Re: 12-13/05 Lago delle sette fontane Leno
@NdReA ha scritto: [color=orange]Speriamo però che non ci siano quelle odiose barchette elettriche che fanno un rumore odiosissimo!!! ciao ciao [/color]
quelle schifezze hanno rischiato seriamente di farmi venire un esaurimento nervoso l'anno scorso
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 8 maggio 2007, 22:06 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Oggi ho purtroppo riscontrato che la Gipsy (anche io a dire il vero...) non sopporta assolutamente quelle cavolo di barchette..se mai tornerò a Leno, mi armerò di fucile e sparerò a vista su ogni oggetto che transita nel lago e fa quello "zzzzzzzzz" infernale...ce l'ho ancora nelle orecchie
domenica 13 maggio 2007, 19:51 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
si è vero....rumore insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ -C-
|
domenica 13 maggio 2007, 20:52 |
|
|
elisa *
Utente
|
io partecipo alla gimkana domenica mattina a leno ! buona fortuna a tutti quelli che devono gareggiare !
|
sabato 3 settembre 2011, 13:25 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Dov'è Leno?
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 3 settembre 2011, 14:34 |
|
|
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
In provincia di Brescia.
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
sabato 3 settembre 2011, 17:32 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Ah grazie
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 3 settembre 2011, 19:15 |
|
|
|