Autore |
Messaggio |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
11 febbraio al cim
So che è un pò presto ma vorrei sapere chi di voi ci sarà. Io darò la mia prima b100!!!! L'ho sempre visto da fuori il campo e così a occhio sembra un pò strettino..qualcuno lo conosce bene e può darmi qualche consiglio?
venerdì 26 gennaio 2007, 13:38 |
|
|
|
|
NikKira
Utente
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 15:44 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
Scs, la domanda potrebe sembrare stupida... x cim intendi il Centro Ippico Milanese? se sì ci sono stata per la gara di una mia amica che monta per l'appunto lì, e non è poi così piccolo... riesci ancora a girare bene...
Forse sto canando tutto, e allora scusami... [:D]
_________________ "Volare? A volte credevo di riuscirci..."
|
venerdì 26 gennaio 2007, 14:06 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
no l'11 la gara è a centro ippico monzese....
il centro è molto ben 'strutturato' è un centro 'antico' ...ci sono tre campi fuori e due coperti....
Nel campo coperto del campo prova che è telonato ci fai tranquillamente un discreto riscaldamento....nel campo in muratura dove fanno le gare ci fai un bel giro....solitamente mettono giri facili....cmq il Cim è davvero una buona struttura per fare la tua prima B100.......
|
venerdì 26 gennaio 2007, 14:43 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
quoto froze.. io ho montato lì fino a gennaio!..il campo è davvero bello grande.. e il campo prova discreto.. beh che dire... in bocca al lupo!!![:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 26 gennaio 2007, 23:44 |
|
|
horseriding
Utente
|
crepiiiiiiiiiiiiiii!!! (povero lupo con tutte quelle volte che ho detto crepi mi mangia per davvero!!!)[:D][:D][:D]
lunedì 29 gennaio 2007, 0:27 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
quoto froze e la chia...penso ke per fare la 100 vada bene e quando inizi a fare delle gare dalla 115 in poi ke secondo me diventa un po' strettino...
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
lunedì 29 gennaio 2007, 14:39 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
io ci sono se ci sono i box dove mettere la cavalla..perchè se no sarebbe un vero disastro..[xx(]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 29 gennaio 2007, 15:19 |
|
|
horseriding
Utente
|
ma è un C se non sbaglio....perchè hai bisogno del box?
mercoledì 7 febbraio 2007, 15:08 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ci sn ttt i ragazzini del mio maneggio....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 15:19 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
[:D][:D] fox...segui i ragazzini del tuo maneggio e vieni a farti un giro...ci prendiamo una bella cioccolata calda....dai....io sarò li per la B100 e per la C120 ....daiiii[;)]
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 15:39 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
vengo a vedere [:D]
horseriding il box lo prendo perchè la mia cavalla è una matta e non sta legata al camion, e lasciarla sul camion tutto il giorno mi spiace..visto che noi andremmo giù per la 80 e rimarremmo fino alla 115 [xx(][xx(]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 16:47 |
|
|
horseriding
Utente
|
Ah capito!Cmq in b100 in campo prova se vedete una impanicata con un sauro schizzato sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
agliuttto!!!!
Sabato sera saremo tutte in club house in colica hiihhihihi!!!!! Cmq se mi riconoscete (il cavallo si chiama Alysso) fatevi avanti voi che io sarò troppo agitata per pensarci......domani salto a casa....e pregiudicherà il mio umore per i prossimi giorni hehe.....
mercoledì 7 febbraio 2007, 17:11 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
cavoloooooooo anche io voglio venire uuuuuffffy,.... queste influenza del cavolo... speriamo.... cosi come ha detto froze ci beviamo tutti una cioccolata bella calda... ke mi sa che ce ne sarà bisogno
[:D][:D]
ciauuuuuuuuuuuuuu
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 20:36 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
io ci sarei dovuta essere ma sta sett mi sono influenzata..[xx(] e la prima gara con il nuovo equino è rimandata alla prossima settimana..[^] comunque un giretto lo faccio sicuro al pomeriggio![;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 21:36 |
|
|
horseriding
Utente
|
anche la mia prima b100 è stata rimandata per problemi legislativi (patente). Però ho fatto la b80, uno splendido netto...ero ancora troppo agitata e ancora una volta mi ha aiutato!!!!!! E' un mito il mio sisso![8D]
lunedì 12 febbraio 2007, 12:58 |
|
|
|