Autore |
Messaggio |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
1 MAGGIO
raga voi andate a fare qualche concorso???se sì quale???
io volevo farne uno,ma ancora quelli della mia scuderia nn si sn decisi...che stress
|
giovedì 5 aprile 2007, 12:35 |
|
|
|
|
giulord
Utente
|
|
martedì 1 maggio 2007, 21:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io sono andata a Casorate Sempione a fare un dressage in un centro che si chiama Raynold's..........bellissimo...........e i premi erano favolosi: week-end, gioielli, biciclette, cellulari ecc.ecc.!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 2 maggio 2007, 10:49 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
hai vinto qualcosa????...come è andata????
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 2 maggio 2007, 10:49 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
E' andata strabene, ho vinto la F100 (mountain bike piú piatto decorato a mano con cavalli) e sono arrivata terza nella F200 (cellulare Nokia piú piattino con cavalli). E' stato troppo comico perché io lo sentivo molto meglio nella F200...e avevo visto il cellulare sul tavolo della premiazione, e lo volevo assolutamente vincere perché ne ho bisogno, il mio sta iniziando a diventar vecchio...cosí quando ho visto che ero arrivata solo terza (con brutta percentuale, 59%, anche a causa di una differenza di 15% tra due giudici!), ci sono rimasta veramente male. Poi hanno premiato la prima classificata...che si e presa un viaggio...poi la seconda, che si é presa una giacca...al che ho guardato il tavolo coi premi, e ho visto che il cellulare era ancora lí...era il premio per il 3o posto!! Sono scoppiata a ridere durante la premiazione, e Ben che lo sapeva era lí piegato in due dalle risate......insomma.........non poteva andar meglio!!!!!!! Nemmeno se m'avessero detto "scegli tu i premi che vuoi!"
E' la prima volta in vita mia che vinco qualcosa il cui valore (materiale, non affettivo s'intende) é veramente superiore alle spese per andare in gara/iscrizioni/box! E' stato veramente bello.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 2 maggio 2007, 11:23 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
woowww!!!!!!!...sono contenta per te!!!!!!!!!!!!....che nokia è????
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 2 maggio 2007, 11:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
E' un Nokia 1110i, grigio chiaro e argentato...io non capisco molto di cellulari peró...non so se é un modello vecchio o nuovo.
|
mercoledì 2 maggio 2007, 11:31 |
|
|
kake
Utente
|
sono andata a vederlo sul sito....carucciooo!!!!...credo che non sia nuovissimo....ma neanche vecchiotto!!!!
|
mercoledì 2 maggio 2007, 11:35 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Sí é carino, poi io non é che abbia grandi pretese per i cellulari... peró mi piacerebbe se avesse le suonerie Real Music, ma non lo so..
Peró, in sostanza, non sono bellissimi premi? E le vacanze, anche!! Cavolo, nei nazionali ci sono al massimo coppe e coccarde, e solo per i primi tre.......qui invece, in un semplice interregionale, premiavano fino al sesto (con una borsa di prodotti cosmetici...che in alcuni casi sono capitati a cavalieri maschi...ihihihi!!!) e con dei premi bellissimi. Sono rimasta proprio contenta (e poi ieri era il compleanno di Rautiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! 7 anni!!!!!!!! Non é piú piccinooooo)
|
mercoledì 2 maggio 2007, 11:40 |
|
|
kake
Utente
|
ohhh!!!...è diventato signorino!!!!!!.....auguriii!!!!...hai foto???....
si al massimo che regalano è il forno a microonde...(come si scrive???!!)....
|
mercoledì 2 maggio 2007, 11:41 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ah, davvero? Il forno a microonde? Peró, non é male!!
Di foto in gara non ne ho perché preferisco che Ben mi filmi col video, almeno mi rivedo e imparo qualcosa. Peró forse escono sul sito e se sono belle le compro e le metto...ne ho qualcuna dopo la gara e la metteró in Tenerezze credo (quando Ben si ricorda di scaricarle! Adesso é tutto preso dalla "sua" bici)
|
mercoledì 2 maggio 2007, 11:48 |
|
|
kake
Utente
|
ah capisco!!!!!!!!!
|
mercoledì 2 maggio 2007, 11:55 |
|
|
|