Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
1-3 Dicembre Campionati Regionli Emilia Romagna
Indoor e sempre al GESE...
Io sono presente... Vobis?!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 20 ottobre 2006, 12:58 |
|
|
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Sono ancora indecisa se farli xche' sono a una settimana dal Memorial, cmq credo di sì!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 21 ottobre 2006, 8:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
forse....vengo!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 22 ottobre 2006, 21:46 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
forse....vengo!
Martyyyyyyyy!!! Dai, vieni!!!
Agne, non puoi tirare il pacco!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 23 ottobre 2006, 15:36 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
99% sì!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 23 ottobre 2006, 19:01 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io devo fare dei so qst inverno!quindi la cosa sarebbe comoda![;)]
sento domani cn l istruttrice!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 23 ottobre 2006, 19:25 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
io devo fare dei so qst inverno!quindi la cosa sarebbe comoda![;)]
sento domani cn l istruttrice!
No no....tu vieni!!
Su, su...c'è pure l'Agne!!![:D]
|
martedì 24 ottobre 2006, 17:26 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
l istruttrice ha dato l ok....saremmo in due nella cat amazzoni 1grado....
ora devo passare per i miei.....sai cm e....ho un po d spese da qui a quel giorno!
sto sl 8 giorni a roma piu gara a varese piu stage a parma....li capirei se m dicessero d no![:o)]
vedo ke posso fare![;)]
|
martedì 24 ottobre 2006, 20:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
l istruttrice ha dato l ok....saremmo in due nella cat amazzoni 1grado....
ora devo passare per i miei.....sai cm e....ho un po d spese da qui a quel giorno!
sto sl 8 giorni a roma piu gara a varese piu stage a parma....li capirei se m dicessero d no![:o)]
vedo ke posso fare![;)]
Minacciali di morte... HIHIHI![:D][xx(][;)]
|
mercoledì 25 ottobre 2006, 16:50 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
purini....ultimamente c hanno una pazienza.....
pero dai io provo...poi s vedra!
|
venerdì 3 novembre 2006, 12:04 |
|
|
|