Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
1...2...3...stalla
Ma voi ci avete capito qualcosa???Ci sono le solite ochette desiderose di notorietà...dei contadini singolari....Ma cosa devono fare???
giovedì 22 marzo 2007, 19:48 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
sinceramente nn ho capito che vuoi dire...[:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 22 marzo 2007, 19:51 |
|
|
JandA
Utente
|
silver ha scritto:
sinceramente nn ho capito che vuoi dire...[:D]
quoto! che è un reality show quello di cui stai parlando?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 22 marzo 2007, 19:59 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
ma cosa??[:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
giovedì 22 marzo 2007, 20:26 |
|
|
kokk@
Utente
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:17 Messaggi: 70 Località: Piemonte
|
quella nuova cavolata....sul 5...è una emerita cifolata.....ci sono le solite ochette...((per la cronaca io ne ho fin sopra i capelli...ce le ho pure a scuole le oche...[B)][B)][B)]))
e poi ci sn qui deficenti....""gigolò""((per non dire altro....[:D])) che fanno finta di essere fighi...e di avere la tartaruga...che [^][^][^]eheh non c'è...
dai come si fa ancora a fare ste cifolate....dai invee di fare ste cifolate di un reality di salvare una stalla...fate un reality piu nobile e costruttivo...per salvare un maneggio.....[:D][:D][:D][:D]................ditemi se non è meglio e poi dai almeno buttano giu qualche chiletto....i tipi e invece le oche buttano giu qulache chilo di silicone che hanno qua e la.........[:331][:331][:241][:4]
_________________ <font color="pink">dio diede al cavallo la forza di volare senz' ali...</font id="pink">
|
giovedì 22 marzo 2007, 20:39 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
ma dov è sto programma?
su che rete?a che ora?
mai sentito nominare (grazie a dio)
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
giovedì 22 marzo 2007, 20:51 |
|
|
kokk@
Utente
|
è sul 5....so solo questo...perchè un giorno stavo facnedo una panoramica...e ......puff...sbuca fuori Barba d'urso..che gioca a 1..2..3 stalla cn le pecorelle e le mucche...che appen amuovno un orecchio per le mosche le rimand aindietro....notare..che le mucche e le pecorelle sn sempore sdraiate al loro posto che se ne sta fragano sdi quella..............[:D][:D][:D][^][^][^]
_________________ <font color="pink">dio diede al cavallo la forza di volare senz' ali...</font id="pink">
|
giovedì 22 marzo 2007, 21:00 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Lo scopo del programma?! Secondo me che si accoppino (e non intendo che si ammazzino!)![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 22 marzo 2007, 22:20 |
|
|
kokk@
Utente
|
[:D][:D][:D][:D][:D]hihi rachi...mi sa che hai ragione..............
|
giovedì 22 marzo 2007, 22:22 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Io ho provato a guardare la prima puntata (non ca""iatemi...me ne vergogno già abbastanza!)[:(],
in pratica hanno preso questi 6 contadini, provenienti diverse regioni italiane, ad ognuno di questi hanno affiancato 2 "vallette" a cui dovranno insegnare ongi tipo di attività agricola ed insieme dovranno "salvare" una fattoria abbandonata (un pò come il programma "la fattoria" solo che per lo meno adesso hanno messo qualcuno che di agricoltura e animali ne sa davvero qualcosa!).
Durante il gioco ci saranno le solite nomination, il contadino che resterà dovrà scegliere una tra le due vallette assegnategli per stpartire il "bottino" di € 300.000,00 (però non ho capito se andranno divisi tra i due o se saranno 300.000 a testa).
Se non sbaglio è su cananle 5 alle 21 del martedì....forse cercherò di vedere un pezzo della seconda puntata per vedere come effettivamente si svolge la settimana in fattoria ma non ho molte aspettative....
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
venerdì 23 marzo 2007, 10:38 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
io ho visto un solo cavallo.............si son sprecati.............
domenica 1 aprile 2007, 0:06 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
sarò cretina ma a me piace 1 sacco
|
lunedì 2 aprile 2007, 20:27 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io ho visto una puntata e mi pare abbastanza una cavolata più che altro per quelle oche di finte vallette che hanno messo.
posso capire che tutto fa spettacolo ma andare a pulire la stalla con un tacco dodici e stivali bianchi....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 3 aprile 2007, 11:46 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Patetico come tutti i reality
l'accoppiata zotico rozzo e brutto -- oca stragnocca aveva funzionato(con altra formula) forse nell'altro reality simile..come si chiamava....non ricordo...
come al solito (ho visto solo 30 secondi di un pezzettino e poi preso da conati di nausea ho girato) tutto costruito a tavolino per fare abboccare la marea di pirla presenti davanti al video..
ecco..unico pezzo visto, quello in cui quella povera cavalla grigia veniva montata da una paio di deficenti, che le rimbalzavano in sella , con sottofondo musicale dei "magnifici 7"
ripeto
PA TE TI CO!!!
|
martedì 3 aprile 2007, 12:01 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 3 aprile 2007, 13:33 |
|
|
|